X


Ballando con le stelle, altro colpo per Milly Carlucci: cantante famosa nel cast?

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Ballando con le stelle, concorrenti nuova edizione: Milly Carlucci in trattativa con una cantante famosa, ecco chi è

Scopriamo da TvBlog il nome di colei che potrebbe essere un’altra concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle: trattasi di una cantante famosa, che a gennaio e febbraio di quest’anno abbiamo già visto, a sorpresa, in un altro show condotto da Milly Carlucci, Il cantante mascherato, ossia Mietta. La cantante pugliese, secondo quanto ha scritto Blogo, si prepara a fare il bis con Milly Carlucci, appunto partecipando come concorrente a Ballando con le stelle, dopo aver impersonato il ruolo dell’affascinante Farfalla a Il cantante mascherato, costume che ha fatto letteralmente impazzire la giuria che fino all’ultima puntata ha avanzato mille ipotesi, tra cui Anna Tatangelo, Silvia Mezzanotte e Serena Autieri.

Mietta tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle? Milly Carlucci in trattativa con lei

Si arricchisce, quindi, l’elenco dei concorrenti di Ballando con le stelle 2021, con Mietta che si aggiunge ai nomi già trapelati di recente (non tutti ufficiali), come Morgan, Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi e Federico Fashion Style. Chi sarà il prossimo concorrente di Ballando con le stelle 16 ad essere svelato?

Ballando con le stelle, novità e cambiamenti della sedicesima edizione: Milly Carlucci e l’addio di Raimondo Todaro

Concorrenti a parte, ricordiamo che nei giorni scorsi è arrivata la doccia fredda per Milly Carlucci e per tutti i fans di Ballando con le stelle dell’addio di Raimondo Todaro, che da settembre pare farà parte del cast di Amici. Lo show del sabato sera di Rai1, quindi, avrà un nuovo volto tra i maestri di ballo, che prenderà appunto il posto di Raimondo Todaro, com’è successo anni fa quando Alessandra Tripoli è arrivata nel cast di Ballando in sostituzione di Natalia Titova, anche lei migrata in quel di Amici.