X


Ballando, Milly Carlucci torna a parlare di Raimondo Todaro: “Non ci penso più”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carlucci Todaro

Ballando con le stelle 2021/2022, Milly Carlucci torna di nuovo sull’addio di Raimondo Todaro: “Non ci penso più”

Sono passati parecchi giorni da quando Raimondo Todaro, con un post inaspettato e improvviso sui social, ha annunciato il suo addio a Ballando con le stelle e da allora c’è stato anche un botta e risposta per nulla piacevole tra il ballerino siciliano e la padrona di casa dello show Milly Carlucci. Ed adesso la conduttrice, a distanza di tempo, è ritornata sull’argomento in un’intervista a DiPiùTv dichiarando di aver voltato pagina ed essere proiettata nel futuro.

“Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo. Ora io non ci penso più.”

ha rivelato Milly Carlucci.

Milly Carlucci commenta le gravidanze di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi: “Sono felicissima”

Nella prossima edizione di Ballando con le stelle che partirà a metà ottobre, Milly Carlucci dovrà fare a meno non solo di Raimondo Todaro ma anche di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe le ballerine infatti sono in dolce attesa e quindi non potranno gareggiare nella pista da ballo di Rai1. E sempre durante l’intervista Milly Carlucci ha commentato la gravidanza della Kinnunen e di Boccafoschi:

“Sono felicissima per Ornella e Veera, come dico sempre si ingrandisce la famiglia di Ballando con le stelle.”

Ballando con le stelle prossima edizione: Milly Carlucci al lavoro per cercare nuovi ballerini

Milly Carlucci, dunque, per Ballando con le stelle 2021/2022 dovrà fare a meno di ben tre ballerini, Raimondo Todaro, Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi e per questo lei e la sua squadra sono già al lavoro per cercare nuovi ballerini. “Stiamo facendo i casting per cercare nuovi ballerini. Ed anche con Ballando on the road avremo modo di conoscere nuovi ballerini professionisti” ha rivelato Milly Carlucci che, appunto come su detto, è già proiettata nel futuro ed infatti ha concluso l’intervista con questa frase: “Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere l’entusiasmo.”