X


Veera Kinnunen incinta, addio Ballando con le stelle: “Spero di rifarlo nel 2022”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Veera Kinnunen ballando 2020

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen lascia lo show perchè è incinta: “Spero di tornare in pista nel 2022”

Edizione all’insegna degli abbandoni, è il caso di dirlo, quella di Ballando con le stelle che partirà attorno alla metà di ottobre: oltre a Raimondo Todaro, che migrerà in quel di Amici, a non far parte del cast sarà Veera Kinnunen, lo scorso anno in gara con Paolo Conticini. Quello di Veera Kinnunen, però, non è un vero e proprio addio ma soltanto un arrivederci: si assenterà infatti solo per l’edizione 2021 di Ballando con le stelle essendo incinta! E sulle pagine di DiPiù ha dichiarato:

Un po’ mi dispiace non fare Ballando ma, come ho detto a Milly Carlucci, ho messo in cantiere il progetto più importante della mia vita.

“Spero di tornare in pista a Ballando con le stelle nel 2022″ ha aggiunto subito dopo.

Veera Kinnunen e la gravidanza, l’amore per il compagno Salvatore Mingoia: “Il matrimonio è nei nostri piani”

“Ho bruciato le tappe: in un anno mi sono innamorata e ora aspetto un bambino” ha dichiarato inoltre Veera Kinnunen nell’intervista pubblicata sul settimanale citato sopra, dopo l’annuncio della gravidanza. E’ un judoka il compagno di Veera Kinnunen, di 7 anni più giovane di lei (lui ha 28 anni, lei ne ha 35).

Il matrimonio è assolutamente nei nostri piani. Vogliamo fare una grande festa perciò stiamo aspettando che il Covid dia una tregua

ha spiegato successivamente la ballerina.

Ballando con le stelle, Veera Kinnunen incinta: “Ho subito informato Milly Carlucci della gravidanza”

“Appena ho scoperto di essere incinta ho chiamato subito Milly Carlucci per condividere con lei la mia gioia” ha raccontato infine Veera Kinnunen, non nascondendo di essere stata male nel corso dei primi tre mesi della gravidanza a causa delle forti nausee. “Ora le cose vanno finalmente meglio” ha poi chiarito.