X


Barbara D’Urso affranta per un lutto: “Mi squarcia l’anima”, il triste ricordo

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Barbara D’Urso ricorda l’anniversario della morte della madre: “Un coltello mi squarcia l’anima”

Barbara D’Urso prima di ritornare in onda con la nuova edizione di Pomeriggio5 si sta godendo le vacanze postando foto e video. In queste ore, invece, la conduttrice Mediaset si è lasciata andare ad un triste e doloroso ricordo, quello dell’anniversario della morte della madre scomparsa proprio il 23 agosto 1968 quando lei era solo una bambina. Barbara D’Urso, pubblicando su Instagram una tenera foto in bianco e nero di lei piccola accanto all’amata mamma e confessando ciò che provato in quel terribile momento come se un coltello le avesse squarciato l’anima.

Barbara D’Urso affranta per il lutto della madre, il ricordo nell’anniversario della morte: “Sempre con me”

Nel dettaglio, Barbara D’Urso postando la foto visibile alla fine di questo paragrafo, ha ricordato l’anniversario della scomparsa della madre con queste triste parole:

“Mamma ci ha lasciato Titti“ …E un coltello mi squarcia l’ anima…. 23 agosto 1968. #sempreconme”

Ovviamente, nonostante siano passati molti anni il dolore per la perdita del genitore non si è affatto lenito, Barbara D’Urso, inoltre, in molte interviste ha dichiarato che da allora porta sempre un oggetto a cui la madre era molto legata per sentirla vicina: la sua fede nuziale.

Barbara D’Urso torna in onda con Pomeriggio5: non confermati Live-Non è la D’Urso e Domenica Live

Barbara D’Urso oggi ha voluto fare questa triste confessione privata riguardo la sua mamma. Per quanto riguarda la sua carriera invece Barbara D’Urso, che di recente è stata difesa dal giornalista Roberto Alessi, in autunno tornerà in onda al timone solo del suo Pomeriggio5 mentre gli altri suoi programmi non sono stati riconfermati. È noto da mesi, infatti, che ne Live-Non è la D’Urso ne Domenica Live torneranno in onda lasciando spazio ad altre trasmissioni. Non è ancora certo, inoltre, se avrà un nuovo programma nella prima serata di Canale5.