X


Barbara d’Urso: “C’è una marea di livorosi” la difesa di Roberto Alessi

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso sorprende

Roberto Alessi difende Barbara d’Urso: “C’è una marea di livorosi”

Giorni fa Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della sera. In quella circostanza la popolare conduttrice ha rivelato ai lettori che presto tornerà anche in prima serata con qualche nuovo programma: “Ci saranno proposte in prime time per me…” Parole che hanno fatto tirare un bel sospiro di sollievo ai suoi tanti fan, i quali non hanno mai nascosto la loro preoccupazione nel momento in cui hanno saputo che Mediaset ha deciso di cassare Live Non è la d’Urso e Domenica Live (oltre ad accorciare Pomeriggio 5). Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione Roberto Alessi sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. Difatti quest’ultimo ha rivelato di essere veramente felice nell’aver letto queste parole, con buona pace di chi invece già brindava per il ridimensionamento di Barbara d’Urso:

“Mi ha fatto piacere leggere queste parole dopo certe illazioni che giravano nel mondo dello spettacolo dove c’è una marea di livorosi che come il vento si gira brindando felici…”

Barbara d’Urso in vacanza insieme al fidanzato: le parole di Roberto Alessi

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, dopo aver scagliato una bella frecciata velenosa a chi ha cantato troppo presto il de profundis per Barbara d’Urso, sempre molto attiva sui social, ha anche fatto notare un’altra cosa importante. Di cosa si tratta? Il popolare giornalista ha rivelato che mentre giravano tutte queste illazioni prive di fondamento, Barbara d’Urso ha passato le vacanze estive insieme al suo fidanzato Francesco Zangrillo:

Barbara d’Urso ha fatto una sorta di giro di Italia, Toscana, Abruzzo, Campania, in vacanza con il suo amore Francesco Zangrillo…”

Barbara d’Urso verso la prima serata di Canale 5: quale programma condurrà?

Barbara d’Urso, come detto precedentemente, tornerà presto in prima serata su Canale 5. L’ha rivelato lei stessa a Il Corriere della sera. Ma quale programma condurrà? Al momento non è dato saperlo anche se si segnala che ci sono diverse voci di corridoio che danno Barbara d’Urso in pole position per condurre la prossima edizione de La Talpa. Sarà vero?