X


Barbara d’Urso è fidanzata? Lei sorprende e svela: “C’è una persona speciale”

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso cotta

Barbara d’Urso fidanzato, arriva la conferma? “C’è una persona speciale”, svela la conduttrice

Nell’ultimo anno a Barbara d’Urso sono stati affiancati, per gossip, diversi presunti fidanzati. Lei ha sempre smentito ribadendo, durante le dirette quotidiane di Pomeriggio 5, di essere single e che con lei i paparazzi perdevano solo tempo. Tuttavia la questione intorno al fidanzato di Barbara d’Urso potrebbe avere adesso dei risvolti. La conduttrice ha rilasciato, infatti, un’intervista su Il Corriere della Sera in cui per la prima volta svela una novità sulla sua vita sentimentale. Alla domanda se sia o meno fidanzata Barbara d’Urso ammette:

“C’è una persona speciale a cui ho dato il permesso di corteggiarmi. Un corteggiatore in prova. Perché in prova? Perché in amore ho dato tanto ed ora do prima tantissimo amore a me stessa”.

Pomeriggio 5 al via il 6 settembre 2021. Barbara d’Urso annuncia le novità: “Spazio all’Italia positiva”

Questi per Barbara d’Urso sono gli ultimi giorni di relax prima di tornare al lavoro. Manca poco infatti alla nuova stagione di Pomeriggio Cinque, unico programma al momento affidato alla conduttrice. Su Il Corriere della Sera la d’Urso annuncia che Pomeriggio 5 inizia il 6 settembre 2021 e conferma un taglio diverso. Dunque Barbara d’Urso lancia un messaggio e ammette che l’informazione fatta sul Covid si è intrisa di tragedia. Per questo è sempre più difficile passare poi alla parte leggera. Ma l’informazione è fondamentale, per questo non verrà toccata a differenza di altre parti. Dunque la conduttrice su Pomeriggio 5 annuncia:

“Riparte l’informazione quotidiana con la cronaca di tutti i tipi e la politica. Daremo spazio anche alle storie di persone comuni e all’Italia positiva che ha valori. Non mancheranno i miei timbri”.

Barbara d’Urso pronta a tornare in prima serata? “Ci saranno proposte” ammette lei

Nel corso dell’intervista Barbara d’Urso affronta anche la chiusura di Domenica Live e Live Non è la d’Urso, ma senza polemica. Condivide la scelta di Piersilvio Berlusconi e definisce “un passaggio necessario” la decisione della rete e dell’editore. Tuttavia alla domanda se condurrà solo Pomeriggio 5 la d’Urso risponde:

“Per poco. Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me”.