X


Barbara D’Urso, il ricordo doloroso: “Sarà sempre uno dei più grandi”

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto barbara durso intervista

Barbara D’Urso piange Gianfranco D’Angelo: “Sempre uno dei più grandi”

Non poteva mancare nella maniera più assoluta il ricordo di Barbara D’Urso per uno dei volti italiani più importanti di tv e cinema, Gianfranco D’Angelo. Il comico e cabarettista, stroncato da una malattia ad 85 anni, ha lasciato i suoi affetti più cari dopo una vita dedicata a far ridere e divertire. La nota conduttrice partenopea, elemento principale di Canale 5 degli ultimi anni che ospitato in passato Gianfranco D’Angelo in una delle sue trasmissioni, ha dedicato qualche riga al grande artista scrivendo sul proprio account ufficiale Instagram. Parole belle e cariche di rispetto per un attore versatile e apprezzatissimo nel panorama dello spettacolo italiano:

Gianfranco D’Angelo riusciva sempre a trovare il modo di strappare una risata al suo pubblico, anche nei momenti più difficili. È stato, e sarà, sempre uno dei più grandi

ha scritto Barbara D’Urso intervenendo via social.

Barbara D’Urso commuove i fan dopo il ricordo di Gianfranco D’Angelo: “Un altro grande inchino”

Il post pubblicato nelle ultime ore da Barbara D’Urso in ricordo del grande Gianfranco D’Angelo ha scatenato una catena di commenti dei fan, che hanno voluto dire la loro in memoria dell’artista. Tanti nomi noti del mondo dello spettacolo hanno infatti preso d’assalto il breve video pubblicato da Barbara D’Urso su Instagram, disegnando il ritratto del cabarettista: “Un altro grande inchino. Troppi, sono troppi gli artisti che ci stanno lasciando come se stessero preparando un nuovo spettacolo sotto un curioso cielo” – ha scritto un follower della conduttrice – .

Gianfranco D’Angelo morto, non solo Barbara D’Urso: il ricordo di Carlo Conti

Oltre al messaggio speciale di Barbara D’Urso, anche un altro grande della tv come Carlo Conti ha scelto di dedicare un pensiero per il compianto Gianfranco D’Angelo via Instagram: “Resterai tra coloro che ci hanno regalato le migliori risate” – ha dichiarato commosso il presentatore – .