X


Barbara D’Urso mozzafiato in vacanza: “Ecco cosa faccio oggi” (FOTO)

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso

Barbara D’Urso prosegue le vacanze social: lo scatto pubblicato su Instagram

Sono vacanze decisamente social per la tanto amata conduttrice Barbara D’Urso, la nota presentatrice ha infatti aggiornato ancora una volta i suoi tanti fan sui social. Nelle ultime ore la conduttrice partenopea è apparsa in piscina, dove cerca riparo dalle torride temperature che la stanno facendo da protagonista in Italia. Il modo migliore per ricaricare le pile per Barbara D’Urso, che da settembre sarà attesa, come tutti i suoi colleghi, dall’inizio della nuova stagione televisiva. Per adesso però non è ancora il momento di pensarci e Barbara si gode ogni attimo di ciò che rimane di questo periodo di vacanza. Queste le parole riportate come didascalia del suo ultimo post Instagram:

Oggi inizio la giornata rubando qualche raggio di sole tra le nuvole

il tutto accompagnato dall’immancabile hashtag Col cuore, il motto di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, pioggia di complimenti via social: “Sei la migliore conduttrice della tv”

Tra un bagno e l’altro Barbara D’Urso troverà certamente il tempo di dare un’occhiata ai tanti commenti che come di consueto invadono i suoi post pubblicati sui social. Nelle ultime ore sono arrivati messaggi che avranno sicuramente fatto vibrare il cuore di Barbara D’Urso, come quello di una fan che non ha dubbi su chi sia la miglior presentatrice: “Sei la conduttrice più brava della TV. Educata, gentile, preparata. Sai far sembrare facile un impegno massacrante come ore e ore di diretta quotidiana. E che sei bella nessuno lo può negare”.

Barbara D’Urso, la clamorosa ipotesi: sarà alla guida de La Talpa?

Nei giorni scorsi è circolata una clamorosa ipotesi secondo la quale la storica presentatrice di Mediaset Barbara D’Urso potrebbe approdare alla conduzione de La Talpa. Soluzione che non sarebbe vista di buonissimo occhio dai fan della storica conduttrice del programma, ovvero Paola Perego.