X


Barbara d’Urso, clamoroso rumor da Mediaset: sarà lei a condurre La Talpa?

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso avvertimento

Barbara d’Urso, ritorno in prima serata: condurrà lei La Talpa su Canale5?

E’ uno dei programmi che il pubblico attende di più. Con il giusto contesto, la location azzeccata e un team di autori decisamente sopra la media dei reality show a cui si è abituati a vedere su Canale5, il ritorno de La Talpa potrebbe essere salutato come un’autentica boccata d’aria fresca. Peccato che il clamoroso rumor da Mediaset sia in grado di spegnere qualsiasi eccitazione all’idea di assistere alle dinamiche dei concorrenti de La Talpa: secondo quanto riferito da TvBlog, a Mediaset starebbero pensando di affidare la conduzione niente meno che a Barbara d’Urso.

La Talpa torna in tv nel 2022. Barbara d’Urso in pole position per la conduzione?

Nel 2022 è quasi certo il ritorno de La Talpa. Considerando che il Grande Fratello Vip potrebbe concludere la sua folle corsa ad aprile, la messa in onda del reality show potrebbe essere prevista per il mese di maggio. Ma chi sarà a condurlo? Stando a TvBlog a Mediaset starebbero vagliando la folle idea di farlo condurre a Barbara d’Urso (ha ricordato una sua vecchia fiamma), che è stata ridimensionata prima con Live Non è la d’Urso (cancellato), poi con Domenica Live (chiuso definitivamente) e infine con Pomeriggio Cinque (durerà di meno e non si occuperà di gossip). Peccato, visto che il pubblico chiede a gran voce il ritorno di Paola Perego alla conduzione de La Talpa.

Paola Perego sul ritorno de La Talpa afferma: “Lo rifarei di corsa”

“Lo rifarei assolutamente di corsa” ha affermato Paola Perego in una recente intervista a proposito del ritorno de La Talpa, “e sarebbe come se mi strappassero un figlio se la facesse qualcun altro”. Il pubblico chiede a gran voce il suo ritorno: Mediaset ascolterà oppure preferirà affidare la conduzione proprio a Barbara d’Urso?