X


Barbara D’Urso pronta per la nuova edizione di Pomeriggio 5: “Staremo insieme”

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso novità

Pomeriggio Cinque 2021/2022, Barbara D’Urso annuncia il suo ritorno in onda: “Staremo di nuovo insieme”

Barbara D’Urso oggi si è goduta gli ultimi giorni di vacanza, domani infatti andrà a Cologno Monzese e da lunedì 6 settembre sarà al timone della 14° edizione di Pomeriggio Cinque. E nelle scorse ore, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice campana ha annunciato il ritorno in onda del suo talk:

“Ultime ore qui… Poi si torna a Milano e da lunedì 6 settembre sono di nuovo con voi. Mi mancherà la mia campagna, ma voi mi siete mancati un sacco!!! Staremo di nuovo insieme.”

L’edizione di Pomeriggio 5 2021/2022 sarà ridotta rispetto alle precedenti, andrà in onda a partire dalle 17.35 e la durata è stata diminuita da 90 a 70 minuti.

Barbara D’Urso attaccata da Aida Nizar: “Bugiarda non ha rispettato l’accordo”

Barbara D’Urso, dunque, ha annunciato la data d’inizio della prossima edizione di Pomeriggio 5, in queste ore, invece, è stata duramente attaccata da Aida Nizar. L’opinionista spagnola ed ex gieffina del Grande Fratello condotto proprio dalla D’Urso attraverso il suo profilo Instagram si è duramente scagliata contro la conduttrice, accusandola di essere una bugiarda.

“Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa”

ha rivelato la Nizar aggiungendo che le era stato promesso che avrebbe fatto l’inviata proprio nel talk di Barbara D’Urso Pomeriggio 5 e che proprio per questo motivo aveva accettato di partecipare al reality.

Barbara D’Urso oltre Pomeriggio 5 condurrà un programma in prima serata?

Attacchi e ridimensionamenti a parte, Barbara D’Urso è pronta a ritornare in onda e nella prossima stagione televisiva oltre a condurre Pomeriggio Cinque, dopo la cancellazione di Live-Non è la D’Urso e Domenica Live dovrebbe condurre un programma in prima serata, ma per il momento non ci sono maggiori informazioni su questo.