X


Barbara d’Urso scalda i motori, il suo annuncio: “Tra qualche giorno…”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso fa un annuncio

Barbara d’Urso conferma il suo ritorno in tv: “Tra qualche giorno sono di nuovo con voi”

La nota conduttrice Barbara d’Urso è già pronta a tornare nelle case dei telespettatori italiani, nel consueto appuntamento pomeridiano dopo le vacanze estive. A farlo sapere ai suoi fan tra le storie del proprio profilo Instagram è stata l’amata 64enne, sempre al centro del gossip e parecchio attiva sui social.

La conduttrice e attrice oggi dopo aver dato il suo consueto buongiorno a coloro che la seguono ha confermato il suo ritorno sul piccolo schermo, affermando: “Tra qualche giorno sono di nuovo a Cologno con voi”.

Barbara d’Urso pronta a fare compagnia ai telespettatori: “Devo cominciare a pensare alle valigie”

La popolare presentatrice Barbara d’Urso come è stato già annunciato sulla rete ammiraglia Mediaset con il tanto atteso promo del programma Pomeriggio 5, presto farà nuovamente compagnia al suo pubblico affezionato. La conferma è arrivata anche da parte della stessa conduttrice partenopea, visto che in un suo nuovo video ha scritto: “Tra poco insieme. Buongiorno. Presto anche stamattina”.

Inoltre la chiacchierata 64enne riferendosi sempre al fatto che la sua trasmissione a breve riaprirà i battenti ha detto: “E mancano pochi giorni!”. Barbara d’Urso oltre a ribadire tramite Twitter che tra pochi giorni sarà di nuovo a Milano aggiungendo: “Mi sa che devo cominciare a pensare alle valigie”, su Instagram si è rivolta sempre ai suoi fan dicendogli: “Se voi sentiste il profumo di questi fiori!”.

Barbara d’Urso criticata sui social: “Si è allungata anche le dita dei piedi!”

La nota conduttrice Barbara d’Urso sempre oggi ha pubblicato tre suoi nuovi scatti fotografici, che hanno lasciato spazio anche a delle critiche. I seguenti infatti sono solamente alcuni dei tanti commenti per niente carini: “Guardate i piedi!! Filtri a go go!”, “Ancora. Ma le dita dei piedi che schifo”, “Ma le dita dei piedi sono state photoshoppate maluccio?”, “No vabbè si è allungata pure le dita dei piedi“.

Per fortuna c’è anche chi ha speso delle belle parole per la chiacchierata 64enne che di recente è stata difesa da Roberto Alessi, come il complimento di Guenda Goria che le ha scritto: “Bellissima”.