X


Barbara D’Urso sarà la conduttrice de La Talpa? Spunta un nuovo retroscena

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

La Talpa nuova edizione, Barbara D’Urso sarà la nuova conduttrice? Retroscena lo smentisce

La notizia dei mesi scorsi del ritorno in onda de La Talpa ha accesso gli animi dei tanti fan del programma che dopo molti anni finalmente potranno rivedere il reality di Italia1 condotto da Paola Perego. Il problema principale, però, riguarda proprio chi sarà la conduttrice della prossima edizione de La Talpa considerando che la moglie di Lucio Presta è ormai un volto Rai. Ed in queste settimane si è vociferata la possibilità che al timone del reality potrebbe esserci Barbara D’Urso, che nella sua carriera si è già cimentata nella conduzione di un reality, per l’esattezza nella versione Nip del Grande Fratello. Tuttavia, adesso è spuntato un nuovo retroscena, lanciato da Dagospia, che definisce improbabile tale ipotesi.

Barbara D’Urso sarà la conduttrice della nuova edizione de La Talpa? Giornalista: “Improbabile”

Insomma stando a quanto riporta Dagospia nella rubrica A lume di Candela che parla di rumor e retroscena Barbara D’Urso non sarà la conduttrice de La Talpa 2022. Nel dettaglio sul sito si legge:

“Fonti Mediaset non confermano l’ipotesi, dopo anni la conduttrice è stata ridimensionata, improbabile dunque che possa esserle affidato un titolo di punta.”

Dunque se davvero Barbara D’Urso non sarà la conduttrice della prossima edizione de La Talpa non resta che aspettare per capire chi ne sarà al timone.

Barbara D’Urso, incerta alla conduzione de La Talpa: confermata solo per Pomeriggio 5

Se come rivela il giornalista Giuseppe Candela la conduzione di Barbara D’Urso de La Talpa appare improbabile è certo in realtà che la conduttrice ha subito un ridimensionamento. A settembre infatti la conduttrice napoletana tornerà solo al timone di Pomeriggio5, che subirà un cambiamento virando sull’informazione ed accantonando il gossip, mentre gli altri due suoi programmi Live-Non è la D’Urso e Domenica Live sono stati cancellati.