X


Barbara D’Urso sconvolta: “Mi vengono i brividi”, la triste confessione

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso retroscena live

Barbara D’Urso fa una triste confessione: “È assurdo”

La tragedia che sta colpendo alcune regioni del sud Italia, sta lasciando tutti senza parole. Anche l’Abruzzo, così come la Sardegna, la Sicilia e la Puglia, è vittima di incendi che stanno devastando in particolare la città di Pescara. La situazione si aggrava di ora in ora, al punto che le fiamme hanno raggiunto le abitazioni, costringendo in molti all’evacuazione. Barbara D’Urso attraverso i social ha voluto esprimere il suo dolore per il dramma che si sta consumando negli ultimi giorni. La conduttrice di Pomeriggio 5 è particolarmente legata all’Abruzzo, una terra dove ama trascorrere spesso le sue vacanze. “È assurdo, mi vengono i brividi”, scrive Barbara D’Urso su Twitter, postando alcune immagini delle fiamme che devastano Pescara.

Barbara D’Urso affranta per la situazione a Pescara: “Io ero qui una settimana fa”

Barbara D’Urso è sinceramente addolorata per la tragedia che ha colpito Pescara nelle ultime ore. La conduttrice di Pomeriggio 5 si concede spesso una vacanza in Abruzzo. Proprio recentemente Barbara D’Urso ha soggiornato a Pescara, ed è lei stessa a rivelarlo, mostrando il video di un lido divorato dalle fiamme. “Io ero qui una settimana fa…Ieri le fiamme hanno raggiunto gli ombrelloni della spiaggia”, afferma sconvolta la conduttrice di Pomeriggio 5, che di recente ha condiviso un ricordo toccante.

Barbara D’Urso senza parole per gli incedi a Pescara: “È un inferno”

I roghi che stanno deturpando alcune regioni della nostra penisola, stanno provocando danni senza precedenti. Pescara si aggiunge purtroppo alla lista delle città colpite dalle fiamme. Barbara D’Urso è rimasta molto colpita dalle immagini della devastazione provocate dal fuoco. “È un inferno”, scrive la conduttrice di Pomeriggio 5 che fino a pochi giorni fa si trovava in vacanza proprio sul luogo della tragedia. Barbara D’Urso si stringe a tutti coloro che stanno vivendo questo dramma, che sono stati costretti ad abbandonare le proprie case per scampare alle fiamme e che hanno riportato danni a causa del fuoco: “Un abbraccio a tutti i miei amici abruzzesi”.