X


Barbara d’Urso senza freni: “È un fallimento della società!”, il duro sfogo

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso andrea mainardi

Barbara d’Urso non ha dubbi: “Ogni femminicidio è un fallimento della società!”

Barbara d’Urso tornerà ufficialmente in Tv da lunedì 6 settembre con la nuova edizione di Pomeriggio 5. Tuttavia la popolare conduttrice non ha fatto perdere le sue tracce in queste lunghe vacanze estive continuando a pubblicare post e foto sui vari social. Proprio poco fa Barbara d’Urso ha scritto un lungo post su twitter in cui esprime la sua opinione su una brutta piaga della nostra società: il femminicidio. Difatti ormai gli episodi di cronaca nera in cui vengono uccise o aggredite donne non si contano più. Per tale ragione Barbara d’Urso non ha fatto mistero di credere che ogni femminicidio sia assolutamente un fallimento della società (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Ogni femmicidio è un fallimento della società e nell’ultimo anno in Italia ce n’è stato uno ogni tre giorni. Quattro in 24 ore nell’ultima settimana…”

Barbara d’Urso alle donne vittime di violenza: “Denunciate e scappate”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre in questo suo post pubblicato su twitter in cui parla di violenza sulle donne, ha anche colto la palla al balzo per dare un prezioso consiglio. Difatti la popolare conduttrice partenopea, che presto tornerà con Pomeriggio 5 su Canale 5, ha consigliato a tutte le donne di denunciare sempre tutti gli uomini violenti senza esitazione: “Denunciate e scappate!”. Barbara d’Urso ha poi fatto presente di credere ci sia una grande necessità di trovare una soluzione a questa brutta piaga: “Bisogna trovare soluzioni per eliminare questa piaga…”

Barbara d’Urso sul femminicidio: “Andare avanti così è insostenibile”

Barbara d’Urso ha concluso questo suo lungo intervento su twitter lanciando un chiaro avvertimento. Difatti la conduttrice ha rivelato che non è possibile andare avanti così perchè ogni giorno si leggono sui giornali troppi episodi legati al femminicidio: “Andare avanti così è insostenibile…” Il monito lanciato da Barbara d’Urso servirà per sensibilizzare maggiormente l’opinione pubblica su questo delicato argomento?