X


Pomeriggio 5, pronte le novità per Barbara d’Urso: il promo dell’edizione 2021/22

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso scalda i motori: uscito il promo della nuova edizione

Barbara D’Urso si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di catapultarsi nuovamente nel lavoro. A partire da settembre infatti i fan della conduttrice partenopea e di tutti i suoi programmi potranno tornare a seguire da vicino le trasmissioni in cui sarà impegnata Barbara D’Urso. La conduttrice sarà ancora una volta al timone dell’inossidabile Pomeriggio Cinque, appuntamento immancabile per molti dei telespettatori pomeridiani. In queste ultime ore Mediaset ha anche lanciato il nuovo promo in vista dell’imminente edizione di Pomeriggio Cinque, pronto a raccogliere risultati importanti a partire dal prossimo settembre. Il format guidato da Barbara D’Urso, per restare al passo con i tempi, tornerà in una versione aggiornata, dove non mancheranno ampi spazi dedicati all’attualità e ai principali fatti di cronaca. Per essere coincisi, tutti quelli che seguiranno il programma di Barbara D’Urso resteranno sempre perfettamente aggiornati con il mondo.

Barbara D’Urso, le novità di Pomeriggio Cinque e quando parte la nuova edizione

Ci eravamo lasciati allo scorso 28 maggio, ultimo giorno in Pomeriggio Cinque è andato in onda per quanto concerne la scorsa stagione televisiva. Dopo qualche dubbio iniziale che è circolato, Barbara D’Urso tornerà al timone dell’ormai storico programma di Canale 5 ad inizio settembre ma sarà un format rinnovato. Una delle novità principali riguarderà l’orario di messa in onda, visto che Pomeriggio Cinque inizierà intorno alle ore 17.30 per poi concludersi intorno alle 18.40 prima del game show di Gerry Scotti in prima battuta e di Paolo Bonolis invece nel 2022.

Barbara D’Urso come La vita in diretta: cosa cambierà a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso, immortalata in vacanza nei giorni scorsi, si appresta a tornare alla guida di Pomeriggio Cinque dal prossimo 6 settembre. Il format subirà una serie di innovazioni e andrà a somigliare per certi versi a La vita in diretta di Ra1. Dunque nel programma i telespettatori troveranno meno gossip e molta più cronaca.