X


Barbara D’Urso si lascia andare e ammette: “Oggi sono più sensibile”, il motivo

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso soffre

Barbara D’Urso fa una confessione intima: “Mi sono emozionata”

Barbara D’Urso continua la sua vacanza in giro per l’Italia. La conduttrice di Pomeriggio 5 si sta godendo il meritato riposo dopo una stagione televisiva molto impegnativa. Nonostante si trovi in vacanza, Barbara D’Urso non rinuncia a tenersi in forma, la conduttrice continua a fare sport, e proprio durante uno dei suoi allenamenti mattutini, si è imbattuta in una scena che l’ha colpita molto. È la stessa Barbara D’Urso ha condividere attraverso i social il momento in cui ha incontrato una coppia di cavalli, una madre con il suo puledrino. Nel momento in cui si è avvicinata, la conduttrice ha notato la madre avvicinarsi con fare protettivo nei confronti del cucciolo, atteggiamento che le ha toccato il cuore. “Oggi forse sono più sensibile ma mi sono emozionata perché ci ho visto dentro tutto l’amore per il suo piccolo”, ha spiegato Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, la dedica speciale per il figlio Giammauro: “L’unico punto di felicità totale”

Barbara D’Urso, che di recente è rimasta sconvolta, ha ammesso di essere particolarmente sensibile in questo momento. Probabilmente la commozione della conduttrice di Pomeriggio 5 deriva anche dal fatto che proprio ieri è stato il compleanno del suo primogenito, Giammauro Berardi. Per l’occasione, Barbara D’Urso ha postato sui social una foto che la ritrae con il pancione, prima della nascita del suo primo figlio, a cui è seguita una dedica speciale. “L’unico punto di felicità totale”, ha scritto la conduttrice ricordando l’emozione di essere diventata mamma per la prima volta, ribadendo il suo amore e il suo orgoglio per il figlio che si trova a migliaia di km di distanza.

Barbara D’Urso, l’amore incondizionato per i suoi figli: “Insieme e indivisibili”

Nonostante il messaggio postato da Barbara D’Urso sia dedicato in primis a suo figlio Giammauro, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha dedicato un pensiero anche al suo secondogenito, Emanuele. Barbara D’Urso non ha mai nascosto l’amore incondizionato per i suoi figli, e ha voluto ribadirlo ancora una volta attraverso i social scrivendo: “Insieme e indivisibili”.