X


Barbara d’Urso tra cucina e natura: dimenticate le fatiche di Pomeriggio 5

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso

Barbara D’Urso in relax: scordate le fatiche di Pomeriggio 5 tra cucina e natura

Tempo di assoluto relax per Barbara D’Urso, una delle più grandi conduttrici della tv italiana sta infatti ricaricando le pile in vista della nuova stagione televisiva. E’ stata un’annata particolarmente tosta per la D’Urso, che con i suoi vari programmi ha occupato gran parte dei palinsesti di Mediaset, attraversando anche periodi piuttosto complicati ma sempre raccogliendo dati di ascolti sufficienti. In questi giorni la star televisiva si sta godendo le meritate ferie in compagnia della sua assistente Angelica tra cucina e bellezze naturali. Così, dopo aver mostrato ai propri follower la raccolta di pomodori freschi, Barbara D’Urso si è cimentata insieme alla sua amica nella produzione di una buonissima pizza, come mostrato dalle proprie storie Instagram. Sempre avvolta nel verde, la conduttrice ha scelto così una meta estremamente rilassante per queste vacanze ancora complicate per tutti a causa della pandemia che non allenta la presa.

Barbara D’Urso, un buongiorno speciale sui social: “C’è un animaletto!”

I follower di Barbara D’Urso saranno sicuramente felici di passare, seppur in maniera virtuale, le vacanze accanto alla nota presentatrice napoletana. Questa mattina la storica guida di Pomeriggio Cinque ha immortalato un campo naturale, con tanto di animaletti che hanno catturato l’attenzione di Barbara D’Urso: “Buongiorno formichina con le ali. Che carina, che meraviglia, vai formichina vai” – ha scherzato la presentatrice via social ormai a stretto contatto con la natura – . E i fan intanto apprezzano anche la Barbara D’Urso lontana dalla tv.

Barbara D’Urso colpita da un evento: “Io ero qui una settimana fa”

Barbara D’Urso è intervenuta sui social per commentare un triste evento che la riguarda molto da vicino. Parliamo degli incendi che hanno devastato Pescara, luogo visitato dalla conduttrice solo pochi giorni prima: “Io ero qui una settimana fa”.