X


Battiti Live, grandi ospiti: Elisabetta Gregoraci pronta per l’ultima puntata

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Musica
foto Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Battiti Live 2021, ultima puntata: arrivano Marco Mengoni e Colapesce Dimartino

Questa sera andrà in onda su Italia 1 l’ultima imperdibile puntata di Battiti Live. Anche questa edizione 2021 è giunta al termine, raggiungendo un successo senza precedenti. L’evento musicale di Radio Norba, presentato da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri saluterà il suo pubblico con una serata ricca di grandi ospiti. Tra questi, è atteso l’arrivo di Marco Mengoni, che aprirà la serata regalandoci un’esibizione molto suggestiva. Successivamente sarà la volta di due cantanti che con la loro canzone hanno spopolato dopo il Festival di Sanremo, stiamo parlando di Colapesce Dimartino, che porteranno sul palco di Battiti Live la loro Musica Leggerissima.

Battiti Live 2021, ultima puntata: tutti gli ospiti di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Battiti Live sta per chiudere i battenti, dopo un edizione che ha raggiunto ascolti senza precedenti, l’evento musicale di Radio Norba saluterà il suo pubblico questa sera. Marco Mengoni e Colapesce Dimartino, non saranno gli unici grandi ospiti dell’ultima puntata di Battiti Live. Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che di recente ha svelato un retroscena, sono pronti ad accogliere sul palco alcuni tra gli artisti più acclamati del momento, tra cui: Oscar Anton; Fabio Rovazzi; J-Ax con Jake la Furia; Alessandra Amoroso; Gaia; Takagi & Ketra con Giusy Ferreri; Anna Tatangelo Shiva; Rocco Hunt e Ana Mena; Cedraux; The Kolors; Lorenzo Fragola; Vhelade; Tancredi; Emma Muscat & Astol; Enula.

Battiti Live 2021, esibizioni on the road: Fedez e Orietta Berti nell’ultima puntata

Oltre allo spettacolo principale che si terrà come di consueto al Castello Aragonese di Otranto, dove si trova il palco di Battiti Live, anche questa sera saranno presenti esibizioni itineranti. In questa ultima puntata i protagonisti saranno: Fedez e Orietta Berti che canteranno da Gallipoli; Boomdabash e Baby K da Brindisi e infine, Sangiovanni che si esibirà da Santa Maria di Leuca.