X


Battiti Live, quarta puntata ricca: tutti gli ospiti di Elisabetta Gregoraci

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Musica
Foto Elisabetta Gregoraci

Battiti Live 2021, anticipazioni quarta puntata: arrivano Elettra Lamborghini e Giacomo Urtis

Mancano poche ore alla quarta puntata di Battiti Live, l’evento musicale di Radio Norba che andrà in onda in prima serata su Italia 1. Si prospetta un’altra puntata all’insegna di grandi ospiti per Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, che accoglieranno sul palco cantanti internazionali e nostrani. Tra questi ci sarà Elettra Lamborghini, che dopo il suo ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi si sta dedicando nuovamente alla sua grande passione, la musica. La cantante infatti, sta scalando le classifiche con il suo nuovo singolo Pistolero, che si può definire uno dei tormentoni dell’estate 2021. Oltre a Elettra Lamborghini, ci sarà un altro personaggio molto amato, soprattutto da chi segue i reality: si tratta di Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip dopo si esibirà sul palco di Battiti Live con la sua hit, Gossip.

Battiti Live 2021, quarta puntata: gli ospiti di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Per il quarto appuntamento di Battiti Live, Elisabetta Gregoraci, che di recente ha annunciato una novità, e Alan Palmieri, sono pronti ad accoglier sul palco grandi ospiti che si esibiranno nell’evento musicale dell’estate. Tra questi, oltre ad Elettra Lamborghini e Giacomo Urtis, ci saranno: Alice Merton, Topic, i The Kolors, Ernia, Rkomi, Gaudiano, Aiello, Icon 808, Didi e Nicola Siciliano, i Boomdabash e Baby K, Aka7even, Mr. Rain, Deddy, Federico Rossi, Rocco Hunt e Ana Mena, Clementino e Nina Zilli, Noemi e Carl Brave, Braco e Luna.

Battiti Live, esibizioni on the road: Annalisa e J-Ax nella quarta puntata

Oltre alle esibizioni sul palco di Battiti Live, nel Castello Aragonese di Otranto, l’evento musicale continua a mantenere la sua forte identità itinerante. Infatti, anche per stasera, sono previste esibizioni on the road. Protagonisti di queste, nella quarta puntata, saranno: Annalisa, da Grottaglie; La Rappresentante di Lista, da Giovinazzo e J-Ax con Jake La Furia, da Barletta.