X


Elisabetta Gregoraci, novità su Battiti Live: “Accadrà solo questa settimana”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Programmi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci annuncia la novità: “Solo per questa settimana”

Il tradizionale appuntamento dell’estate italiana con Battiti Live questa settimana ha subito uno scossone al palinsesto. Infatti, la puntata prevista martedì sera su Italia Uno come nelle settimane scorse, ha lasciato spazio alla serata finale di Temptation Island di Filippo Bisciglia. Di conseguenza Battiti Live tornerà questa sera in prima serata su Canale Cinque, ma si tratta di solamente di un avvenimento eccezionale che avrà luogo esclusivamente per questa settimana. La padrona di casa Elisabetta Gregoraci ha voluto ricordare la novità ai tanti telespettatori che seguono con costanza questo evento televisivo musicale, che è diventato un appuntamento fisso negli ultimi anni:

Ciao ragazzi, solo per questa settimana stasera c’è il nostro appuntamento con BATTITI LIVE! Ci vediamo su Italia 1: tanti ospiti, musica e divertimento vi aspetto numerosi come sempre la vostra Eli

ha scritto su Instagram la conduttrice di Soverato.

Elisabetta Gregoraci alla conduzione di Battivi Live: gli ospiti di questa sera

Anche questa sera come nelle precedenti puntate, il palco di Battiti Live si riempirà del meglio che la musica italiana può offrire attualmente. Ad Otranto infatti Elisabetta Gregoraci presenterà grandi ospiti come Emma Marrone, Rocco Hunt e Ana Mena, ma anche Clementino e Nina Zilli fino ad arrivare alla coppia dell’estate Noemi e Carl Brave. Inoltre si esibiranno anche Lil Jolie, Il Tre, i Sottotono, Fred De Palma, Ermal Meta, Takagy e Ketra con Giusy Ferreri e Gaia, Purple Disco Machine, Bob Sinclar, Aiello e Alvaro Soler oltre a Mr.Rain.

Battiti Live, nuova sfida per Elisabetta Gregoraci: Doc sarà l’avversario

Sarà una serata tosta a livello di dati auditel per Battiti Live con Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Lo show musicale infatti dovrà vedersela con Doc-Nelle tue mani di Rai1, che sta andando in replica da qualche settimana e praticamente sempre vincendo la sfida degli ascolti con gli altri competitor.