X


Beatrice Marchetti spiazza i fan: “Stavo svenendo!”, il suo racconto

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beatrice Marchetti Isola

Beatrice Marchetti al settimo cielo: “Che emozione”, cos’è successo

L’Italia ha raggiunto un altro importante traguardo alle Olimpiadi di Tokyo 2020 conquistando la medaglia d’oro nella staffetta 4×100. Definita ‘l’impresa delle imprese’, Patta, Tortu, Jabos e Delsau hanno trionfato con un tempo di 37.50 secondi, battendo Gran Bretagna e Canada. Un risultato senza precedenti, che ha tenuto incollati allo schermo migliaia di italiani pronti ad esultare per questo ennesimo successo. Tra questi anche Beatrice Marchetti, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che ha voluto gioire celebrando il momento della vittoria dell’Italia. L’ex naufraga, attraverso i social ha condiviso la sua felicità, esclamando: “Che emozione. Stavo svenendo dall’emozione”.

Beatrice Marchetti esulta per l’oro nella staffetta 4×100 alle Olimpiadi di Tokyo 2020: “Fenomeni”

Beatrice Marchetti è al settimo cielo, e come lei tanti italiani che speravano nel successo di questi quattro formidabili atleti. Patta Tortu, Jacobs e Delsau hanno svolto una prestazione maestosa, regalando all’Italia la decima medaglia d’oro e la 38esima di questi indimenticabili Giochi Olimpici. “Fenomeni…Avete spaccato”, esulta Beatrice Marchetti mentre pubblica tra le sue Instagram stories, l’immagine degli atleti che trionfanti sfoggiano la bandiera dell’Italia. Una vittoria sudata fino all’ultimo, considerando che gli azzurri hanno battuto la Gran Bretagna per un solo centesimo di secondo.

Beatrice Marchetti in difficoltà dopo L’Isola dei Famosi: il motivo

Beatrice Marchetti è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufraga è stata l’unica ad aver vissuto in solitudine per molte settimane, sperimentando uno degli aspetti più duri del reality di Ilary Blasi. Tornata alla sua quotidianità, Beatrice Marchetti ha riscontrato un problema dopo L’Isola, soprattutto per ciò che riguarda la sua forma fisica. A quanto pare anche se ha ripreso peso, dopo le privazioni a cui è stata sottoposta, la modella ha perso tutta la sua massa muscolare, e dovrà lavorare duramente per poterla recuperare.