X


Beatrice Marchetti confessa: “E’ molto più difficile”, il problema dopo L’Isola

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Beatrice Marchetti Isola

Isola, Beatrice Marchetti fa un’ammissione: “Ripartire da capo è molto più difficile”

Beatrice Marchetti una delle ex protagoniste della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo diverse settimane dalla conclusione del reality show basato sulla sopravvivenza ha scelto di rispondere alle curiosità dei suoi fan.

La modella non appena le hanno chiesto quanti chili ha ripreso da quando è tornata alla vita di tutti i giorni si è lasciata andare a uno sfogo, dopo non aver nascosto che la sua forma fisica non è identica a quella che aveva prima di partecipare al programma per la perdita della massa muscolare: Ripartire da capo dopo tre mesi di stop è molto più difficile“.

Beatrice Marchetti dopo L’Isola dei Famosi svela: “Ho perso tutti i muscoli che avevo”

Beatrice Marchetti una ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 che durante la permanenza sulle spiagge dell’Honduras si è fatta molto apprezzare dal pubblico per il suo coraggio, oggi giovedì 29 luglio ha rotto il silenzio sul suo fisico quando ha risposto a un suo fan che le ha chiesto se ha recuperato i chili persi. Le parole scritte dalla modella sono state le testuali: “Quasi tutti! Sono ritornata alla mia vecchia forma fisica”.

L’ex concorrente del programma basato sulla sopravvivenza però ha reso noto un problema con cui sta facendo i conti: “Ho perso tutti i muscoli che avevo”.

Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti sottolinea: “Non mi arrenderò”

Successivamente, Beatrice Marchetti ha fatto sapere di non demordere:Non mi arrenderò, anzi voglio fare anche altri sport oltre al crossfit. Magari un corso di danza che ne pensate?”. 

A questo punto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che nelle scorse settimane ha fatto un sospiro di sollievo per il tanto atteso arrivo del ciclo mestruale , ha ironizzato quando un suo follower ha voluto sapere se sta seguendo una dieta, dato che accanto a una emoticon che sorride ha scritto: “Dipende dai giorni”.