X


Beautiful, anticipazioni 30 agosto-5 settembre: nasce una nuova coppia

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful nuovo cast

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Bill Spencer si dichiara a Brooke

Beautiful continua a stupire i telespettatori di Canale5 nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai. Le anticipazioni di Beautiful dal 30 agosto al 5 settembre rivelano che Ridge fraintenderà le parole di Brooke e si sfogherà con Steffy. La ragazza, in preda a dolori lancinanti, continua ad assumere antidolorifici. Bill va a trovare Brooke e le dichiara il suo amore. La Logan lo esorta a fare un passo indietro e a recuperare il suo rapporto con Katie. Nelle nuove puntate di Beautiful Carter proporrà a Zoe di andare a pranzo insieme. Quinn e Brooke hanno l’ennesimo scontro: la Logan è convinta che presto scoprirà la verità inerente il matrimonio tra Ridge e Shauna. Intanto Zoe e Carter chiacchierano amabilmente durante il pranzo. Carter ammette le sue intenzioni: voleva fare colpo su Zoe ed è felice di esserci riuscito.

Beautiful, anticipazioni dal 30 agosto al 5 settembre: Carter bacia Zoe

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Carter bacerà Zoe: è nata una nuova coppia alla Forrester Creations! Liam e Hope passano ore spensierate allo chalet insieme a Kelly e Beth ma Steffy rivuole la figlia quella sera stessa. Hope le chiede di lasciare Kelly un’altra notte con loro e Steffy, suo malgrado, accetta. Poi scoppia in lacrime. Nei prossimi episodi di Beautiful Thomas andrà a trovare Steffy: la ragazza ha mischiato la birra con l’antidolorifico. Hope si reca a casa di Steffy senza Kelly e dice alla rivale che lo sta facendo per il suo bene ma la Ceo della Forrester non vuole sentire ragioni: non permetterà a nessuno di portarle via sua figlia.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: Liam e Bill discutono sul futuro di Steffy

Nelle prossime puntate di Beautiful, Liam e Bill parleranno del futuro di Steffy. Bill pensa che tra Steffy e il dottor Finnegan stia nascendo del tenero. Steffy chiede nuove medicine a Finn, il dottore vorrebbe fare prima altri esami. Dopo gli avvenimenti dal 23 al 29 agosto, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful.