X


Beautiful, anticipazioni episodi americani: l’oscuro piano di Sheila Carter

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Sheila Carter

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Sheila è la madre di Finn

Grandi colpi di scena a Beautiful nelle prossime puntate: Sheila Carter è tornata, guai in vista! Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che la relazione tra Steffy e Finn procederà a gonfie vele tanto che i due avranno un bambino, il piccolo Hayes, e convoleranno a nozze. Nel frattempo arriveranno a Los Angeles i genitori di Finn, Jack e Li. Fin da subito si capirà che i due nascondono un segreto. Col tempo, infatti, si scoprirà che Finn è stato adottato. Negli episodi stranieri di Beautiful proprio il giorno del matrimonio tra Finn e Steffy, arriverà Sheila e confesserà al figlio di essere la sua vera madre. Steffy e i Forrester saranno sotto shock.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila vuole il figlio di Steffy

Il colpo di scena al matrimonio di Steffy e Finn avrà ripercussioni enormi su tutta la famiglia Forrester. La mamma adottiva di Finn inizierà a lavorare alla Forrester Creations stringendo un forte legame con Eric con grande disappunto di Quinn. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Sheila se la prenderà con Steffy e con il suo nipotino Hayes.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Steffy contro Sheila

Come reagirà Steffy davanti alla follia di Sheila Carter? La giovane Forrester farà di tutto per tenere Sheila lontana da suo figlio ma dovrà fare i conti con Finn che, invece, vuole conoscere meglio la madre biologica. I colpi di scena sono dietro l’angolo a Beautiful!