X


Beautiful anticipazioni, l’attrice di Flo: “Ecco come mi vendicherò di Sally”

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo e Sally

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Flo: “Arriverà a Los Angeles una rivale di Sally”

Nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful. Intrighi, inganni e vendette sono all’ordine del giorno in quel di Los Angeles. Katrina Bowden che interpreta Flo Fulton ha svelato al settimanale DiPiù Tv come si vendicherà di Sally Spectra. Wyatt stava con Sally, l’arrivo di Flo a Los Angeles, primo amore del figlio di Bill Spencer e Quinn Fuller, ha cambiato le carte in tavola. Infatti Wyatt ha lasciato Sally per rimettersi con Flo. La rossa stilista, per far tornare Wyatt tra le sue braccia, ha architettato un piano diabolico: ha finto di essere una malata terminale. Ci sono cascati tutti fino a quando Flo non è riuscita a smascherare la sua rivale in amore. Sally e la dottoressa Escobar, complice della stilista, hanno tramortito Flo e l’hanno nascosta. Wyatt è riuscito a salvare la sua amata e ha chiesto a Sally di uscire per sempre dalla sua vita. Sally andrà a Genoa City ma Wyatt e Flo sentiranno parlare ancora di lei.

Beautiful, Katrina Bowden svela: “Flo racconterà tutto a Summer per vendicarsi di Sally”

L’attrice di Flo rivela:

“Arriverà a Los Angeles una rivale di Sally, Summer, che vuole sapere tutto sul suo passato per trarne vantaggio. Wyatt si rifiuterà di parlare alle spalle di Sally. Flo, invece, infastidita dal fatto che il nome di Sally torni a farsi sentire racconterà tutto a Summer”.

Riuscirà Flo a vendicarsi una volta per tutte di Sally Spectra o Wyatt glielo impedirà?

Anticipazioni Beautiful: Sally tornerà a Los Angeles?

Le anticipazioni americane di Beautiful non dicono se Sally uscirà definitivamente di scena o se in futuro tornerà a Los Angeles per riprendersi Wyatt e vendicarsi di Flo, la donna che le ha portato via l’uomo che ama. Per scoprirlo bisognerà seguire le prossime puntate di Beautiful (QUI le anticipazioni americane).