X


Beautiful, anticipazioni puntate americane: un clamoroso ritorno di fiamma

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Beautiful
Foto cast Beautiful

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Donna vuole riconquistare Eric

A Beautiful non ci si annoia mai: colpi di scena, clamorosi adii e sconvolgenti ritorni sono all’ordine del giorno! Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Eric lascerà Quinn dopo aver scoperto la sua tresca con Carter. Il patriarca della famiglia Forrester sarà di nuovo libero. Donna deciderà riconquistare il suo ex marito. Sono passati 10 anni da quando era la signora Forrester ma il suo amore per Eric non si è mai spento. Il capo della Forrester Creations prova gli stessi sentimenti per Donna? La Logan si confiderà con Katie, non sarebbe bellissimo se lei ed Eric si innamorassero di nuovo e si rimettessero insieme?

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: Katie incoraggia Donna

Nelle puntate straniere di Beautiful, Katie incoraggerà Donna a riconquistare Eric. Riuscirà Donna a riconquistare il suo orsetto di miele? O Quinn e, ora che è tornata a Los Angeles, anche Sheila le metteranno i bastoni tra le ruote? Intanto Eric sarà molto preoccupato per Steffy perché ha scoperto che sua suocera, la madre naturale di Finn, è proprio Sheila Carter!

Anticipazioni Beautiful, spoiler americani: Eric è preoccupato per Steffy

Eric conosce molto bene la perfidia di Sheila essendo stato sposato con lei per diverso tempo e farà di tutto per proteggere Steffy. Intanto l’attrice di Steffy ha svelato una clamorosa anticipazione. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.