X


Beautiful, attore Finn: “Sheila farà qualcosa di inimmaginabile”. La rivelazione

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Finn, Steffy e Sheila

Finn di Beautiful svela: “Sheila complicherà il rapporto con Steffy in modo inimmaginabile”

A Beautiful i colpi di scena sono dietro l’angolo: tornerà a Los Angeles Sheila Carter, la perfida ex moglie di Eric Forrester che ha commesso crimini orrendi. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Sheila ricomparirà sulla scena al matrimonio di Finn e Steffy. La donna raggiungerà Finn nella depandance di Villa Forrester e gli darà una notizia sconvolgente: è lei la sua madre biologica. Il marito di Steffy è stato adottato da Jack e Li Finnegan. Rivela l’attore di Finn in un’intervista riportata su tvsoap.it:

“Per Finn conoscere la madre naturale è molto importante, riempirà un vuoto che si è portato dietro tutta la vita. Ma ciò complicherà il rapporto con Steffy in un modo che non potrà immaginare”.

Finn porterà Sheila ai festeggiamenti del matrimonio con Steffy ma si renderà subito conto che sua madre è una vecchia conoscenza della famiglia Forrester.

Beautiful, l’attore di Finn: “Cercherà di far funzionare le cose con sua madre ma sarà un terremoto”

Il colpo di scena al matrimonio di Steffy e Finn avrà delle conseguenze clamorose. All’inizio Finn sarà felice di aver ritrovato la mamma proprio il giorno del matrimonio ma, svela Tanner Novlan, “apprendere il passato di Sheila con la sua famiglia acquisita sarà un terremoto a cui non è preparato”. La prima reazione di Finn sarà quella di cercare di far funzionare le cose perché è una persona aperta al cambiamento e al perdono, vorrebbe dare una seconda possibilità alla mamma ma si scontrerà con il rifiuto di Steffy e di tutta la famiglia Forrester.

Anticipazioni Beautiful: cosa succederà nelle prossime puntate della soap

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Sheila sconvolgerà Steffy con le sue richieste, rapirà il figlio che ha avuto da Finn? Quanto tempo rimarrà stavolta a Beautiful Sheila Carter? L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.