X


Beautiful, attore Finn spiazza: “Quando ho scoperto di aver ottenuto il ruolo…”

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Finn

Finn di Beautiful: “Quando ho scoperto di aver ottenuto il ruolo l’ho dovuto tenere nascosto a mia madre”

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia è arrivato un nuovo personaggio: il dottor John Finnegan detto Finn. Il dottor Finnegan sta curando Steffy che ha avuto un grave incidente stradale. Finn è interpretato da Tanner Novlan. L’attore è nato in Canada, a 21 anni si è trasferito negli Stati Uniti. Per mantenersi agli studi di recitazione ha lavorato in una società di costruzioni e ha fatto il modello. Lo scorso anno è stato scelto per interpretare Finn a Beautiful. Racconta l’attore sulle pagine di Telepiù:

“Mia mamma va pazza per Beautiful. Quando ha scoperto di aver ottenuto il ruolo, ho dovuto tenerglielo nascosto perché l’avrebbe gridato al mondo intero. Era davvero eccitata. Basti pensare che ha chiamato il nostro cane Thorne in onore di Thorne Forrester”.

Beautiful, Tanner Novlan (Finn) confessa: “Le mie priorità sono cambiate da quando è nata mia figlia”

Tanner Novlan, che veste i panni dell’affascinante dottor Finnegan in Beautiful, in Canada è cresciuto giocando a hockey su ghiaccio. L’attore di Finn ha una figlia di 2 anni, Poppy:

“Quando è nata mia figlia il mio mondo e le mie priorità sono cambiate per sempre. Voglio essere il miglior papà per lei perché è un ruolo che dura tutta la vita”.

L’atttore è sposato dal 2015 con la collega Kayla Ewell che in Beautiful ha interpretato Caitlin Ramirez. Anche in Beautiful Finn diventerà padre: sarà Steffy a dargli un figlio.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: cosa nasconde Finn?

Nelle prossime puntate di Beautiful Finn e Steffy s’innamoreranno, si metteranno insieme e avranno un figlio. Finn chiedrà a Steffy di diventare sua moglie. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano, però, che Steffy scoprirà una verità agghiacciante su Finn. Cosa nasconde il nuovo personaggio di Beautiful?