X


Beautiful, Scott Clifton sul suo personaggio: “Liam non sarà sereno a lungo”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam

Anticipazioni Beautiful, l’attore di Liam svela: “Farà fatica a stare sereno a lungo”

Nella longeva soap americana che va in onda da più di trent’anni Beautiful i protagonisti vanno e vengono ed al di fuori dei punti fermi rappresentati da Brooke Logan e Ridge Forrester gli altri personaggi hanno delle trame secondarie. Eppure uno dei protagonisti di Beautiful che ha ottenuto un ruolo centrale nelle trame grazie all’eterno triangolo con Hope e Steffy è Liam Spencer, che ha il volto di Scott Clifton. E proprio quest’ultimo in un’intervista a TeleSette oltre a fornire delle brevi anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful ha anche spiegato meglio il suo personaggio:

“Liam fa fatica a sentirsi sereno a lungo. È una persona sincera, è un bravo ragazzo e sa amare profondamente. A volte è solo un po’ indeciso.”

Beautiful, Scott Clifton (Liam) fa una rivelazione privata: “A mio figlio sconsiglierei di fare l’attore”

Se anche nelle prossime puntate di Beautiful Liam Spencer non troverà la serenità e sarà sempre diviso tra Hope e Steffy, l’attore che lo interpreta Scott Clifton ha una vita privata molto più tranquilla. Felicemente sposato con Nicole Lampson (Nikki) è padre del piccolo Ford Robert nato nel 2016, e durante l’intervista al settimanale Clifton proprio sul figlio ha rivelato:

“Spero di trasmettergli i valori più importanti come quello dell’onestà. E gli sconsiglierei di fare l’attore perché è un mestiere incerto.”

Beautiful, l’attore di Liam ammette: “Io e la mia famiglia abbiamo un vero proprio zoo in casa”

“Io e Nikki amiamo stare all’aperto o stare a casa con i nostri animali: abbiamo un vero e proprio zoo” ha concluso così l’intervista Scott Clifton, il Liam Spencer di Beautiful. Nel frattempo le nuove puntate della soap continuano ad andare in onda su Canale5 mentre dalle anticipazioni della settimana prossima si apprende che non mancheranno i colpi di scena.