X


Beautiful, trame americane: una tragica uscita di scena e un terribile segreto

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Sheila e Eric

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy contro Sheila

A Beautiful i colpi di scena sono dietro l’angolo. Cosa accadrà nelle puntate americane di Beautiful? Il ritorno a Los Angeles della perfida Sheila Carter sconvolgerà tutti, soprattutto Steffy. La donna, infatti, è la madre naturale di suo marito Finn e la nonna di suo figlio Hayes. Steffy chiederà un ordine restrittivo nei confronti della suocera e assumerà delle guardie private per difendere la sua famiglia ma sarà tutto vano. Sheila si avvicinerà al bambino di Finn e Steffy ricattando il padre di quest’ultimo, Jack Finnegan con il quale ebbe un flirt quando lei lavorava come infermiera nello stesso ospedale della moglie dell’uomo. Negli episodi stranieri di Beautiful Sheila intimerà a Jack di convincere il figlio Finn a farle vedere il nipotino. Steffy partirà per lavoro con Hope alla quale confiderà i suoi timori su Sheila Carter.

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: Sheila uscirà definitivamente di scena?

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy, tornando a casa, troverà suo figlio in braccio a Sheila e andrà su tutte le furie. La ragazza avrà una reazione incontrollata e si scaglierà contro il marito che ha permesso alla madre di vedere Hayes. Sheila, nei prossimi episodi di Beautiful, si renderà conto che Steffy è un osso duro: cosa farà per neutralizzarla? Rumors che provengono d’oltreoceano parlano di un’imminente e sconvolgente uscita di scena di Sheila da Beautiful. Al momento sono solo supposizioni ma gli sceneggiatori di Beautiful hanno abituato i telespettatori a clamorosi colpi di scena.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: Eric nasconde un segreto

Le anticipazioni straniere di Beautiful parlano di un clamoroso ritorno di fiamma. In realtà Donna cercherà di riconquistare Eric ma il patriarca di casa Forrester deciderà di tornare con Quinn nonostante la donna l’abbia tradito con Carter. Ma Eric eviterà di vivere l’intimità con Quinn. Come mai? Cosa nasconde Eric? L’ipotesi più accreditata è che l’uomo abbia una grave malattia. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5.