X


Belen Rodriguez ammette: “Ci sono stati momenti difficili”, l’amara confessione

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez duro sfogo

Belen Rodriguez fa un bilancio di vita e ammette: “Ci sono stati momenti difficili”

Spiando dall’occhiolino dei social, la vita di Belen Rodriguez sembrerebbe essere fatta solo di cose belle e spensierate. In realtà quella della conduttrice di Tu si que vales è una felicità voluta, cercata e sudata. Sulle pagine del settimanale Chi infatti Belen ha raccontato, senza peli sulla lingua:

“Ci sono stati momenti difficili, però sono sempre alla ricerca della felicità e quando sbaglio mi riprendo perchè voglio essere felice e per farlo so che mi devo impegnare”.

Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino infatti Belen ha vissuto un momento complicato che l’ha portata però a conoscere Antonio Spinalbese, il padre di Luna Marì. Belen Rodriguez ha ammesso di aver fatto anche qualche errore in passato ma ha sottolineato: “Non sbaglio mai per cattiveria”.

Belen Rodriguez fantastica sul matrimonio con Antonino Spinalbese: “Io e lui e una festa con gli amici stretti”

Non è al momento una priorità il matrimonio per Belen Rodriguez, in ansia ieri per Santiago. La showgirl ha ammesso che “pensare si firmare un contratto lo vede poco romantico” ma non ha nemmeno scartato l’idea di seconde nozze. Se un giorno lei e Antonino dovessero giurarsi amore eterno lo faranno però in modo intimo.

“Io e lui e una festa con gli amici stretti”.

Così immagina il suo matrimonio Belen Rodriguez che ha svelato che il suo Antonino la chiede in sposa quasi tutti i giorni da quando lo conosce.

Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Antonino a Pechino Express? Non voglio influenzare le scelte”

Interrogata su una possibile partecipazione del compagno Antonino Spinalbese a Pechino Express in coppia con il padre, Belen è stata molto diplomatica. “Non lo so, è un bel programma, ma non voglio influenzare le scelte degli altri” ha ammesso la conduttrice che ha proseguito raccontando che il padre e Antonino Spinalbese hanno costruito un ottimo rapporto. Segno che le porte di Pechino Express potrebbero essere aperte?