X


Belen Rodriguez assente sui social dopo le critiche. Cosa è successo?

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez assente sui social

Belen Rodriguez sparita sui social da due giorni: la causa sono le critiche? L’indizio

Belen Rodriguez la popolare showgirl e conduttrice argentina diventata da poco mamma per la seconda volta, da due giorni è assente sui social: un dettaglio che ovviamente non è passato di certo inosservato ai suoi numerosi fan. Gli ultimi scatti pubblicati dalla compagna di Antonino Spinalbese sono una sua fotografia in cui ha mostrato la sua incredibile bellezza e perfetta forma fisica nonostante il recente parto, e una borsa.

Come al solito Belen ha fatto i conti con parecchie critiche, visto che oltre ai complimenti si è trovata a leggere parole per niente carine: questo indizio al momento è l’unico che porta a pensare che probabilmente la nota 36enne abbia scelto di allontanarsi dai social proprio a causa delle offese ricevute.

Belen Rodriguez si è presa una pausa dai social dopo essersi mostrata senza veli?

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha vissuto una vacanza da sogno nella splendida Isola di Albarella. La famosa showgirl e conduttrice argentina ha esternato la sua felicità, infatti nella didascalia di alcune sue foto ha scritto una frase che tradotta in italiano è la testuale: “Ridi e sii felice. Non chiedo niente più di questo”. 

Successivamente l’amata 36enne che il mese scorso ha messo al mondo la secondogenita Luna Marì avuta dalla relazione con il compagno Antonino Spinalbese, e a poche settimane dal parto ha condiviso alcune sue foto che la ritraggono senza veli e coperta soltanto da un telo bianco che ha lasciato intravedere le sue forme. Nel post Belen che di recente non ha nascosto la sua preoccupazione, ha scritto: “Calor calor”. Belen non ha ricevuto soltanto complimenti, visto che degli utenti della rete non hanno perso tempo per manifestare il loro disappunto. Queste sono soltanto alcune critiche: “Lei punta tutto sul mostrarsi nuda in tutte le salse. L’abbiamo capito come sei fatta. Ora dovresti cominciare a mostrare cosa sai fare, visto che vuoi lavorare in televisione”, “Ma una donna deve per forza svestirsi così per sentirsi bella, apprezzata? La sensualità e la bellezza è anche altro, si può essere assai sexy anche con il cu** coperto”, “Vestiti che hai due figli”, “Fai prima a spogliarti, tanto sei abituata”. Sembrerebbe che Belen stanca delle critiche abbia scelto di prendersi una piccola pausa dai social, ma per avere la conferma che sia davvero questa la motivazione non resta che attendere.

Belen Rodriguez, nessuna sua traccia nei nuovi post del compagno Antonino Spinalbese

Intanto ai fan di Belen Rodriguez non è sfuggito un altro dettaglio, ovvero il fatto che non sia presente neanche nei post e nelle stories Instagram del compagno Antonino Spinalbese. L’hair stylist oggi mercoledì 18 agosto 2021 ad esempio ha condiviso delle foto del mare e ha scritto: “Uno stato d’animo. L’estate”.

In un post invece pubblicato nelle scorse ore, una sua fan gli ha fatto questa domanda: Che fine ha fatto Belen?”.