X


Belen Rodriguez e la foto della mamma: in uno scatto si è mostrata così

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Veronica Cozzani

Belen Rodriguez, la mamma Veronica Cozzani si mostra con i capelli bianchi

Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, non ha paura di mostrare i segni del tempo. La donna, all’età di 58 anni appare ancora molto bella, motivo per cui sui social non si nasconde dietro artifici o filtri, promuovendo la bellezza al naturale. Infatti la mamma di Belen Rodriguez ha postato su Instagram una foto che la ritrae con un’evidente ricrescita di capelli bianchi. “Veronica…devi fare la tinta!”, ha scritto la Cozzani ironizzando sulla condizione dei suoi capelli. In molti hanno commentato la foto della madre di Belen, facendole i complimenti per la sua bellezza naturale, sottolineando la somiglianza con le sue splendide figlie.

Belen Rodriguez criticata sui social, interviene la mamma Veronica Cozzani

Veronica Cozzani è molto attiva sui social. La mamma di Belen Rodriguez posta spesso immagini che ritraggono la sua quotidianità, e in particolar modo il tempo che trascorre con i suoi nipotini, Santiago e Luna Marì. Veronica è una nonna e una mamma molto protettiva, infatti di recente si è scagliata contro alcuni hater di sua figlia Belen Rodriguez che non hanno perso l’occasione di criticarla dopo la nascita di Luna Marì. Veronica Cozzani ha risposto a tono, difendendo la figlia dagli attacchi ricevuti sui social.

Belen Rodriguez festeggia un anno d’amore con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno festeggiato il lor primo anno insieme. Per l’occasione, il compagno di Belen l’ha fatta emozionare organizzandole una bellissima sorpresa. I due appaiono più innamorati che mai, e con la nascita di Luna Marì, il loro rapporto non ha fatto altro che consolidarsi. È la stessa Belen Rodriguez a cogliere ogni occasione per esprimere tutto l’amore per Antonino, dedicandogli parole speciali, la showgirl argentina sembra aver trovato la serenità che tanto cercava, felice di aver costruito una famiglia con il suo compagno.