X


Belen Rodriguez: “Mi fai emozionare”. La sorpresa di Antonino Spinalbese

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen emozionata

Belen Rodriguez riceve una sorpresa dal compagno: “Quanto mi fai emozionare”

Sta vivendo decisamente un momento d’oro Belen Rodriguez. la showgirl argentina, che tornerà in onda a settembre con la nuova edizione di Tu si que vales, ha dato alla luce lo scorso 12 luglio la piccola Luna Marie e continua a vivere una vera e propria favola d’amore con il compagno Antonino Spinalbese. L’hair stylist è riuscito a restituire a Belen il sorriso, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e, a distanza di un anno dall’inizio della loro relazione, continua a coccolarla con attenzioni e sorprese quotidiane. L’ultima organizzata da Antonino Spinalbese è quella di ieri sera. Il compagno di Belen ha fatto preparare una cena speciale per lei, che ha commentato su Instagram Stories così:

“Quanto mi fai emozionare”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese come non si sono mai visti. Il video

Una serata romantica quella organizzata da Antonino Spinalbese per Belen Rodriguez. Il compagno della showgirl sembrerebbe proprio incarnare la figura del principe azzurro delle favole, nell’ultimo anno infatti non ha sbagliato un colpo e continua a far sentire Belen speciale e amata. La showgirl ha voluto mostrare su Instagram Stories la serata da sogno organizzata dal compagno e ha postato il video del loro ballo romantico di fine serata, visibile cliccando su questo link https://www.instagram.com/p/CSM6bB_FTNA/.

Belen Rodriguez stanca delle critiche. Il duro sfogo: “La pesantezza”

Non sono mancate le critiche sotto l’ultimo video postato da Belen Rodriguez su Instagram. In particolare un’internauta ha commentato: “Un momento così intimo e privato tra due persone, è un peccato fallo diventare un post su un social”. La reazione di Belen non si è fatta attendere, infastidita dall’ennesima polemica inutile la showgirl, sulla quale di recente ha rotto il silenzio Maurizio Costanzo, ha commentato così: “La pesantezza”.