X


Beppe Convertini: “Ha fatto la gavetta”, giornalista lo difende dalle critiche

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 20 agosto

Roberto Alessi difende Beppe Convertini: “Da una vita fa la gavetta ed ora ne raccoglie i frutti”

C’è forse, attorno alla figura di Beppe Convertini, una certa invidia. Nel mondo dello spettacolo e non solo. Questo lo si deve alla presenza (che definire assidua sarebbe ancora poco) del conduttore sulle reti Rai. In tre anni, infatti, ha condotto la bellezza di sette programmi. Adesso è impegnato al fianco di Anna Falchi con Unoweekend e, dalla prossima stagione, tornerà al timone di Linea Verde ma questa volta in solitaria. Sul suo Novella2000, il direttore Roberto Alessi, però, non ci pensa due volte a prendere le sue difese:

Il fatto è che Convertini è da una vita che fa la gavetta e ora ne raccoglie i frutti.

A Cesare quel che è di Cesare, dunque. Beppe Convertini ha ormai ampiamente dimostrato il proprio valore alla guida di numerosi programmi di successo.

Beppe Convertini, Roberto Alessi spiega: “Si compatisce chi sta male, perciò è preferibile essere invidiati”

E’ una vera e propria macchina da guerra televisiva Beppe Convertini. Il suo Unoweekend, al pari di ‘C’è tempo per…’ della nostra stagione, sta facendo registrare degli ottimi ascolti. IL conduttore ha quindi attirato in torno a sé una sana invidia che, su Novella2000, Roberto Alessi spiega in questo modo:

Una canzone di Antoine diceva: “Se lavori, ti tirano le pietre, non fai niente e ti tirano le pietre… tu sempre pietre in faccia prenderai, finché vivrai”. Si compatisce chi sta male, perciò è preferibile essere invidiati.

Roberto Alessi su Beppe Convertini: “Su di lui si iniziano a studiare strane dietrologie”

Di recente, Beppe Convertini aveva svelato un retroscena su Valeria Marini. Adesso, invece, Roberto Alessi giustifica l’invidia che il conduttore ha attirato a sé grazie al suo grande successo in tv:

Per qualcuno è troppo e si iniziano a studiare improbabili dietrologie.