X


Brave and Beautiful, Suhan confessa un retroscena privato: “Non è semplice”

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Soap
foto Suhan di Brave and Beautiful

Brave and Beautiful, Tuba Buyukustun (Suhan) svela un retroscena: “Non è semplice conciliare vita privata e lavoro”

Tuba Buyukustun gli appassionati di cinema la ricorderanno nei panni di Neval in Rosso Instabul, di Ferzan Ozpetek. Attualmente, invece, è la balla e ricca Suhan in Brave and Beautiful, soap turca che Canale5 trasmette dal lunedì al venerdì dalle 14.45, dove vive una complicata storia d’amore con Cesur Kıvanç Tatlituğ ricca di colpi di scene e risvolti inaspettati nella trama. E l’attrice, a TelePiù, ha svelato un retroscena privato, Tuba Buyukustun, infatti, oltre ad essere una star nel suo Paese è anche mamma di due gemelle Maya e Toprak di 9 anni nate dalla relazione con l’ex marito Onur Saylak, attore e regista. E l’interprete di Suhan in Brave and Beautiful ha rivelato:

“Gestire famiglia e lavoro non è semplice. Ma credo che sia proprio la complessità a rendere la vita più piacevole e stimolante.”

Anticipazioni Brave and Beautiful, l’attrice Suhan: “Con questo lavoro posso continuare ad essere una bambina”

Tuba Buyukustun ha una vita piena e ricca di interessi, oltre a recitare scrive e dipinge quadri ed ha lavorato dietro la macchina da presa per qualche periodo ed inoltre di recente si cimenta anche con il canto ed a tutto ciò poi somma il fatto di essere mamma di due gemelle. Sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale sopra riportato l’attrice che interpreta Suhan in Brave and Beautiful ha ammesso:

“Ciò che preferisco di questo lavoro è poter continuare una bimba. Giocare come facevo da piccola, calarmi in personaggi diversi tra loro, fingendo di vivere in una favola.”

Brave and Beautiful anticipazioni prossima settimana: cosa succederà tra Suhan e Cesur

Per quanto riguarda, invece, la soap Brave and Beautiful (qui disponibili le anticipazioni della prossima settimana) tra i due protagonisti Cesur e Suhan ci saranno dei clamorosi risvolti.