X


Brave and Beautiful anticipazioni turche: Suhan viene aggredita, Cahide è incinta

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Soap
foto Suhan di Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler turche: Suhan viene aggredita da Hulya

Le anticipazioni turche sulle prossime puntate di Brave and Beautiful svelano che Suhan verrà aggredita da Hulya mentre per Cahide ci sarà un clamoroso colpo di scena: sarà realmente in dolce attesa. Andando con ordine dagli spoiler stranieri su Brave and Beautiful si scopre che Tahsin verrà ferito in una sparatoria e la figlia Suhan, sconvolta per l’accaduto si riparerà nella stessa abitazione in cui ci sarà un incontro tra Hulya e Cahide. E così quando Hulya arriverà nell’abitazione facendo scattare l’allarme, Suhan cercando di capire cosa sia successo verrà aggredita dalla ragazza con un ombrello alla schiena e perderà i sensi.

Brave and Beautiful anticipazioni straniere, Cahide è realmente incinta: il suo piano è a rischio

Gli spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful rivelano anche un altro risvolto inaspettato: Cahide è incinta davvero. La perfida cognata di Suhan, infatti, ha inscenato una finta gravidanza con la complicità di Hulya per evitare di perdere l’eredità dei suoceri, ma dalle anticipazioni turche di Brave and Beautiful si apprende che lei ed il marito Korhan si sentiranno male, molto probabilmente un’intossicazione. A questo punto il marito e Mihriban convinceranno Cahide a fare un’ecografia per vedere se il bambino sta bene e qui ci sarà un colpo di scena essendo la donna realmente incinta. Il suo piano quindi sarà a rischio, la donna è incinta di solo due mesi mentre in base al suo diabolico piano finge di attendere un bimbo da cinque mesi e mezzo. Cosa succederà?

Anticipazioni Brave and Beautiful, prossime puntate turche: Suhan stanca della vendetta di Cesur

Ed infine gli spoiler turchi di Brave and Beautiful svelano che Suhan sarà stanca della pressante vendetta di Cesur nei confronti di Tahsin, mentre dalle anticipazioni delle puntate di questa settimana si scopre che Korhan sarà vicino a smascherare Cahide.