X


Brave and Beautiful spoiler turchi: Cesur rischia la vita, Korhan scopre Cahide

Scritto da , il Agosto 29, 2021 , in Soap
foto Cesur Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful puntate straniere: Cesur rischia di nuovo la vita

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful che vedremo in Italia ci sarà molta carne al fuoco, gli spoiler sugli episodi turchi, infatti, rivelano che Cesur rischierà nuovamente la vita. Andando con ordine dopo la confessione di Adalet, l’Alemdaroğlu sarà convinto che anche Tahsin ha avuto un ruolo nella morte del padre e nel frattempo Riza, intenzionato ad incastrare Tahsin, chiederà aiuto ed ospitalità a Cesur. Tuttavia delle anticipazioni sulle puntate turche di Brave and Beautiful si scopre che Cesur rischierà la vita, un misterioso criminale, infatti, cercherà di sparargli ma Riza facendogli scudo con il suo corpo gli salverà la vita.

Brave and Beautiful, spoiler trame turche: Korhan scopre tutte le bugie di Cahide

La scorsa settimana vi abbiamo anticipato il clamoroso colpo di scena della reale gravidanza di Cahide, la dolce attesa della cognata di Suhan metterà in pericolo tutto il suo piano e la donna cercherà di allontanare in tutti i modi la complice Hulya. Dagli spoiler delle puntate turche di Brave and Beautiful si scopre che Hulya darà alla luce il suo bambino ma quando si recherà da Cahide per continuare l’accordo quest’ultima le comunicherà che non verrà più tenere il suo bambino. A questo punto ci sarà un violento scontro tra le due donne che culminerà con la confessione di Hulya di aver registrato le conversazioni con la nuora di Tahsin e di essere decisa e pronta a cederle a Korhan. E dalle anticipazioni straniere di Brave and Beautiful si apprende anche che Korhan scoprirà tutte le bugie della moglie Cahide e non sarà intenzionato a perdonarla neanche quando quest’ultima gli comunicherà di essere incinta.

Brave and Beautiful anticipazioni prossime puntata: Suhan vuole divorziare da Cesur

Infine le anticipazioni sulle prossime puntate di Brave and Beautiful svelano che Suhan, a causa della continua sete di vendetta del marito Cesur nei confronti di suo padre Tahisin, vorrà il divorzio ma il ragazzo non avrà alcuna intenzione di perdere la sua amata.