X


Can Yaman, nuova fiamma dopo Diletta Leotta? L’indiscrezione accende il gossip

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Gossip
foto Can Yaman Diletta Leotta

Can Yaman dimentica Diletta Leotta con un altro flirt? Spunta l’indiscrezione su una nuova fidanzata

Le voci di presunte crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta trovano sempre più conferme, dopo gli indizi ricavati dai social nei giorni scorsi che dimostravano come la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman fosse giunta al capolinea, adesso è l’influencer Deianira Marzano, sempre informata in fatto di gossip, ha lanciare una nuova indiscrezione sul bel attore turco che pare abbia una nuova fidanzata. La blogger ha fornito anche ulteriori dettagli su chi sarebbe la nuova fiamma dell’attore protagonista di Daydream e Mr. Wrong- Lezioni d’amore.

Can Yaman, nuova fiamma dopo Diletta Leotta? Influencer lancia rumor sulla sua fidanzata

Dunque, stando alle ultime indiscrezione sul bel attore turco, Can Yaman dopo Diletta Leotta ha voltato pagina e pare abbia una nuova fiamma. Sulla presunta nuova fidanzata, tuttavia, si sa poco, l’influencer Deianira Marzano che ha lanciato il gossip ha rivelato:

“Starebbe frequentando una persona che si occupa di estetica ad alto livello”.

Inoltre la blogger ha anche postato una foto della ragazza di cui si scopre solo che è mora con il volto coperto per motivi di privacy. I due per ora non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito mentre con gli amici più cari si professano solo amici. Insomma Can Yaman ha una nuova fidanzata dopo Diletta Leotta?

Diletta Leotta e Can Yaman amore al capolinea: l’attore turco assente al compleanno della conduttrice

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman se da un lato aveva fatto sognare molti fan dall’altro sin dall’inizio non aveva convinto. La rottura tra l’attore turco e la conduttrice, tuttavia, è apparsa evidente quest’estate quando i due hanno trascorso le vacanze separati ed inoltre a fornire ulteriori indizi della fine della loro relazione è stata la clamorosa assenza di Can Yaman alla festa di compleanno di Diletta Leotta.