X


Can Yaman, nuova fiction con Francesca Chillemi: Sandokan rimandato al 2022

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Can Yaman Francesca Chillemi Viola Come Il Mare

Can Yaman protagonista con Francesca Chillemi della fiction Viola come il mare: “Non vedo l’ora”

E’ tempo di svolte e nuove avventure lavorative per Can Yaman, dopo un periodo di incertezza. L’attore turco, trasferitosi in Italia per girare Sandokan e per viversi l’amore con Diletta Leotta, ha visto entrambi i progetti in stallo. Mentre la fiction internazionale ha posticipato l’inizio delle riprese, l’amore con la Leotta vive un momento di distanza. Ma l’attore non ha nessuna intenzione di tornare in Turchia, con grande gioia delle fan italiane. E adesso è pronto per la nuova fiction Viola come il mare, le cui riprese inizieranno a breve. A darne notizia è proprio lui tramite i suoi social. L’attore, che dopo aver recitato insieme in Che Dio ci aiuti 6 ritroverà Francesca Chillemi, su Instagram annuncia il progetto e scrive:

“Non vedo l’ora”.

Can Yaman e Francesca Chillemi protagonisti di Viola come il mare: poi Sandokan

Per Can Yaman la fiction Viola come il mare sarà una prova importante. Per la prima volta, dopo il breve ruolo in Che Dio ci aiuti 6, dovrà recitare interamente in italiano. A rivelarlo è lui su Instagram:

“Viola come il mare un nuovo bellissimo progetto. Partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022. Grazie a Luca Bernabei e a LuxVide reciterò prima in italiano e poi in un grande progetto internazionale tutto in inglese”.

Oltre ad annunciare Viola come il mare, che vedrà Francesca Chillemi protagonista, l’attore ha dato notizie su Sandokan, confermandone l’avvio. Recenti voci avevano dato il progetto come archiviato. Invece l’attore adesso ne conferma la lavorazione. Quest’ultima è stata solo posticipata al 2022. Intanto a breve una nuova soap con Can Yaman potrebbe approdare su Canale5.

Viola come il mare fiction: trama, quando esce, quando va in onda

Come sopradetto Francesca Chillemi sarà la protagonista di Viola come il mare, dopo aver interpretato a lungo Azzurra in Che Dio ci aiuti 6. La trama Viola come il mare ruota attorno ad un personaggio femminile dedita alle indagini, precisamente una giornalista. Viola soffre di sinestesia, un disturbo della percezione, ed ha anche una malattia degenerativa. Il protagonista maschile della fiction Viola come il mare sarà Can Yaman. La fiction andrà in onda, probabilmente, nella primavera del 2022.