X


Can Yaman, nuova soap in arrivo su Canale5? Trama, cast e anticipazioni

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Soap
Foto Can Yaman

Can Yaman protagonista di una nuova soap su Canale5? L’indiscrezione

Il fenomeno Can Yaman in Italia non accenna ad arrestarsi nemmeno adesso che l’attore turco non è in onda con nessun progetto televisivo. L’attore in Italia si è fatto conoscere con la serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Ma è con DayDreamer – Le ali del sogno che Yaman ha conquistato del tutto le sue fan. Da lì l’attore turco non si è più fermato: quest’anno in Italia prima ha girato uno spot pubblicitario, con Claudia Gerini, diretto da Ferzan Ozpetek. Poi è stata la volta di Che Dio ci aiuti 6, dove ha avuto un piccolo ruolo nella puntata finale. Infine all’inizio dell’estate è andata in onda la soap Mr Wrong – Lezioni d’amore, terminata poche settimane fa. Stando a quanto riporta Tele Sette c’è una vecchia soap in cui l’attore ha recitato, Gonul Isleri, che potrebbe approdare in Italia.

Gonul Isleri Affari di cuore, Can Yaman e la prima serie turca: poi Sandokan?

Era il 2014 quando Can Yaman iniziava a farsi conoscere in Turchia nel mondo delle soap. La prima serie in cui ha recitato si intitola Gonul Isleri e potrebbe essere pescata da Canale5 per proporla al pubblico italiano. Il titolo in Italia è Affari di cuore e Yaman interpreta Bedir. Tra vicende d’amore e intrighi familiari in Affari di cuore Can Yaman riusciva già a conquistare i telespettatori. Per quanto riguarda invece i nuovi progetti dell’attore, mentre si parla di problemi tra Can Yaman e Luca Argentero Sandokan potrebbe essere a rischio.

Affari di cuore con Can Yaman: trama Gonul Isleri

Se l’indiscrezione venisse confermata presto le fan di Can Yaman potranno rivedere il loro beniamino in una nuova soap. Canale5, in effetti, aveva parlato di un nuovo prodotto turco da lanciare in autunno. Per sapere se si tratta di Gonul Isleri (Affari di cuore) bisogna pazientare ancora un po’. La trama Affari di cuore ruota intorno a tre sorelle: Servet, Saadet e Sevda, abbandonate dalla madre e cresciute dal padre. La più piccola, Sevda, interpretata da Sinem Kobal, si innamora di Bedir, Can Yaman.