X


Carlo Conti: “Mi ha dato la spinta propulsiva”, il ringraziamento di un artista

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Interviste
foto Carlo Conti 21 maggio

Carlo Conti ringraziato da Ubaldo Pantani: “Mi ha dato il coraggio di fare un programma che rinviavo sempre”

Nuova avventura in arrivo per Ubaldo Pantani, uno degli imitatori italiani più simpatici e apprezzati. A partire da fine settembre il comico infatti approderà su Rai Due con il suo nuovo spettacolo. Ancora prima però vedremo Ubaldo Pantani in un altro spettacolo, intitolato Quelli Che, in cui il cabarettista porterà in scena tutti i suoi cavalli di battaglia. Per arrivare a questo progetto però di coraggio c’è n’è voluto e Pantani sa chi ringraziare se l’idea è diventata oggi reale, il suo grande amico Carlo Conti. Così ha parlato l’imitatore a TV Sorrisi e canzoni:

C’ è stata la spinta propulsiva di Carlo Conti che ho conosciuto cinque anni fa quando ho partecipato a I migliori anni. E’ stato lui a darmi la carica, mi consigliava di farlo già da anni, prima della pandemia, ma io rinviavo sempre

Ubaldo Pantani rivela: “Ecco quale imitazione fa più ridere Carlo Conti”

Tra le tante imitazioni sfornate in questi anni di carriera dal grande Ubaldo Pantani, una in particolare ha attirato le simpatie di Carlo Conti, che non riesce proprio a resistere ad una riproposizione: “Giovanni Allevi lo fa divertire proprio parecchio. Prima non mi rivedevo mai perché mi arrabbiavo pensando che avrei potuto fare meglio, ora devo dire che come a Carlo anche a me fa morire Allevi” – rivela Ubaldo Pantani a TV Sorrisi e canzoni – .

Ubaldo Pantani su Quelli che il calcio: “Sto preparando un nuovo personaggio”

Ubaldo Pantani (disponibile la sua scheda personale), parlando a TV Sorrisi e canzoni ha rivelato anche alcune novità sulla nuova edizione di Quelli che il calcio, dove l’imitatore sarà presente per l’undicesimo anno consecutivo: “Sto preparando da tempo l’imitazione del Maestro Riccardo Muti. Comunque ci sarà sempre una finestra dedicata al calcio”.