X


Carolyn Smith felice: “Oggi emozione impagabile”. La foto con Simona Ventura

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura e Carolyn Smith

Carolyn Smith felice in compagnia di Simona Ventura: “Una giornata piena di emozione che per me è impagabile”

Non vediamo l’ora che cominci la prossima edizione di Ballando con le stelle. Carolyn Smith, come sempre, sarà seduta nella sua postazione privilegiata di presidente della giuria del talent condotto da Milly Carlucci. Per il momento, però, è ancora tempo di godersi le vacanze e la coreografa lo fa accettando un invito di Simona Ventura e del suo compagno Giovanni Terzi. Carolyn Smith, sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, poi non resiste alla tentazione di condividere il momento con i suoi tanti followers. Dalla terrazza de La dolce vita, come si può apprendere da un hashtag, scatta una foto con Simona Ventura, aggiungendo la seguente didascalia:

Grazie a Simona Ventura, Giovanni Terzi e famiglia per una giornata piena di emozione che per me impagabile. Thank you from my heart!

Carolyn Smith gioiosa sui social: “Una delle cose più belle è svegliarsi con un sorriso sul viso”

Poco fa, dunque, attraverso il proprio profilo Instagram, Carolyn Smith ha condiviso un post per informare i suoi tanti followers della bella giornata trascorsa in compagnia di Simona Ventura e del suo compagno Giovanni Terzi. Il presidente di giuria di Ballando con le stelle ha così commentato lo scatto in compagnia della collega:

Good morning! Uno delle cose più belle è svegliarsi con un sorriso sul viso, avere amici veri attorno e sentirsi la felicità dentro.

Le auguriamo, dunque, molte altre giornate come questa.

Carolyn Smith, il bel messaggio di Patrizia Pellegrino: “Meriti i sorrisi sempre”

Di recente, Carolyn Smith aveva dovuto scusarsi. Oggi, invece, solo espressioni di gioia sui suoi profili social. Anche Patrizia Pellegrino commenta la foto con Simona Ventura, il suo è un messaggio molto dolce per la coreografa:

Meriti i sorrisi sempre perché sei una Donna speciale.