X


Carolyn Smith racconta: “Oggi ho superato un ostacolo enorme” (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith

Carolyn Smith racconta su instagram: “Ho superato una sfida e un ostacolo enorme”. Cosa ha fatto la giurata di Ballando con le stelle

Ha condiviso un video su instagram per raccontare ai suoi followers l’ultima missione compiuta Carolyn Smith, che ha definito “Una sfida e un ostacolo enorme”. Trattasi di una camminata di ben 6 chilometri in montagna, su un percorso particolarmente ripido, come spiega dettagliatamente nel video visibile nel secondo paragrafo. “Devo dire che mi sento un po’ stanca ma non ho tutti i dolori. Mio marito invece si!” rivela nel video in questione la presidente della giuria di Ballando con le stelle, che ironizza poi: “Vediamo se domattina io e Tino riusciremo a camminare”.

Sono contentissima di aver superato questa grande sfida

ribadisce poi.

Carolyn Smith su instagram: “Ho vinto una grande sfida e superato un ostacolo”. I commenti di alcuni personaggi famosi

A commentare il video di Carolyn Smith (visibile cliccando sulla frase colorata) sono stati tantissimi suoi fans nonché telespettatori di Ballando con le stelle ma anche diversi personaggi della tv come Patrizia Pellegrino. Da Ballando ha commentato Samuel Peron che le ha scritto ironicamente: “Sfidare Tino è come sparare sulla croce rossa!”.

Ballando con le stelle, si lavora per la nuova edizione: Carolyn Smith pronta a tornare in giuria

Instagram a parte, ricordiamo che Carolyn Smith da ottobre sarà ancora una volta a capo della giuria di Ballando con le stelle: qui gli ultimi rumors circolati in rete in questi giorni.