X


Ballando con le stelle, ultimi rumors: traballa l’ipotesi Alessia Marcuzzi?

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci a Ballando con le stelle del 17 ottobre

Ballando con le stelle 2021, ultime indiscrezioni sul cast: Alessia Marcuzzi sarà ospite o concorrente?

Si continua a lavorare per la formazione del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 a partire dal 16 ottobre o dal sabato precedente, il 9. E oggi a riepilogare un po’ gli ultimi rumors rivelando alcuni aggiornamenti su Ballando con le stelle 2021 è stato il sempre informato TvBlog, che in un articolo ha ribadito il tentativo, da parte di Milly Carlucci e di tutta la squadra di Ballando, di avere in qualche modo nel cast Alessia Marcuzzi, non è ancora chiaro se come concorrente fissa o come ballerina per una notte; sempre il sito appena citato, però, sottolinea che forse alla fine la cosa non andrà in porto.

Ballando con le stelle, nuova edizione: Rossella Fiamingo possibile concorrente? L’ultima indiscrezione

Tra i possibili concorrenti di Ballando con le stelle 16 spicca, secondo Blogo, anche il nome di Rossella Fiamingo, reduce dalle Olimpiadi, dove ha vinto la medaglia di bronzo nella spada a squadre: proprio lei, infatti, potrebbe esibirsi tutti i sabati sera appunto come concorrente fissa, mentre il campione di nuoto Gregorio Paltrinieri, a lei legato sentimentalmente, anche lui reduce dalle Olimpiadi dove ha vinto una medaglia di bronzo e una d’argento, potrebbe essere invece ballerino per una notte.

Anticipazioni Ballando con le stelle 16: Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi concorrenti o ballerini per una notte?

Infine, il sito citato nel primo paragrafo rivela che, rimanendo in tema Olimpiadi, Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs potrebbero essere ballerini per una notte o addirittura concorrenti fissi.
Intanto circolano altri gossip su Ballando: ben due delle maestre di ballo, infatti, aspettano un bambino! Trattasi di Veera Kinnunen, al quinto mese, e Ornella Boccafoschi, quasi all’ottavo.