X


Cecilia Rodriguez blocca un video di Ignazio Moser: “Così non si può”

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Gossip
foto Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser censurato da Cecilia Rodriguez: “Così non si può”. Cosa è successo in vacanza

Alla ricerca della perfezione anche suo social, Cecilia Rodriguez ha finito per censurare Ignazio Moser portandolo a cancellare un video dopo l’altro prima di trovare l’inquadratura giusta. “È la decima volta che faccio questa storia” ha raccontato Ignazio Moser che ha spiegato come Cecilia Rodriguez lo abbia fermato ogni volta perchè non veniva bene in video.

“E il doppio mento e così non si può”.

Questi i giudizi della bella argentina sulle storie del fidanzato che ha voluto ironizzare sull’accaduto e, proprio per dimostrare che la compagna è bellissima al naturale e non ha bisogno di nessuna accortezza, l’ha ripresa di nascosto mentre era assorta nei suoi pensieri.

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser svela un retroscena: “Dormirebbe in eterno”

“Dormirebbe in eterno se potesse”.

Questa la rivelazione di Ignazio Moser sulla fidanzata Cecilia Rodriguez. Il ciclista ha raccontato che la modella se potesse starebbe a letto tutta la mattina, a differenza sua. Questa mattina infatti Ignazio Moser si è dedicato allo sport, mentre la compagna si è concessa qualche ora in più di sonno e poi ha coccolato i suo due cagnolini. Nonostante le differenze caratteriali, Ignazio e Cecilia sono complementari e sembrerebbero aver trovato l’incastro perfetto, tanto da far pensare a Belen che presto potrebbero allargare la famiglia.

Cecilia Rodriguez, nuovo inconveniente in vacanza con i cani: “Mi ha fatto la pipì sui costumi”

Innamorata dei suoi due amici a quattro zampe, il secondo appena arrivato in famiglia, Cecilia Rodriguez non ha nascosto però gli inconvenienti avuti con loro. Proprio parlando con il nuovo cucciolo la fidanzata di Ignazio Moser ha raccontato: “Mi ha fatto già la pipì sui costumi”. Un piccolo problema per Cecilia Rodriguez, che ha vissuto un momento critico di recente, che non ha però influenzato il suo buon umore.