X


Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci frena sul ritorno: “Bisogna aspettare”

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 7, Suor Angela ci sarà? Elena Sofia Ricci: “Il pubblico dovrà aspettare un po’ prima di rivederla”

La curiosità intorno a Che Dio ci aiuti 7 è molto alta da mesi, precisamente dalla fine dell’ultima stagione della fortunata serie tv di Rai1. Dopo il grande successo di Che Dio ci aiuti 6 la nuova stagione della fiction sembrava abbastanza scontata. Tuttavia al momento tutto tace e gli impegni di Elena Sofia Ricci mettono la serie in pausa. A meno che non si ipotizzi l’uscita di scena di Suor Angela, così come avvenuto con Don Matteo. L’attrice, inoltre, ha sempre ammesso di non amare i prodotti in serialità, sebbene per Che Dio ci aiuti non le pesasse più di tanto. Sulle pagine del quotidiano Il Tempo, per adesso, l’attrice lascia una porta semiaperta.

“Amo Suor Angela. Ma il pubblico dovrà aspettare un po’ prima di rivederla”

conclude l’attrice.

Elena Sofia Ricci svela i prossimi progetti: teatro, cinema e la nuova serie Le Fate ignoranti

Come sopradetto al momento Elena Sofia Ricci ha molti impegni lavorativi, che spaziano su diversi contesti. L’attrice innanzitutto non vede l’ora di tornare a recitare in teatro, dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia. Per questo Elena Sofia Ricci annuncia di avere in lavorazione ben 3 spettacoli teatrali: “I Blues”, “La dolce ala della giovinezza” e una tragedia di cui sarà invece regista. Inoltre l’attrice sarà nel film “Supereroi” di Paolo Genovese. Infine sarà possibile rivedere l’attrice anche in tv, in una nuova serie. Mentre per Che Dio ci aiuti 7 ci sono notizie clamorose l’attrice sarà nella serie Le Fate ignoranti, ispirata al film.

“Sarò nella serie Le Fate ignoranti di Ferzan Ozpetek. Interpreto una contessa tanto grata all’amante di suo marito”

svela Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci e la riflessione sui lavoratori dello spettacolo: “Non mi sento riconosciuta”

Il lungo periodo della pandemia ha messo in crisi un settore già parecchio trascurato, quello dei lavoratori dello spettacolo. Nel corso dell’intervista Elena Sofia Ricci riflette sul fatto che quello dell’artista ancora oggi in Italia non viene considerato un mestiere come tutti gli altri. E alla domanda se si senta riconosciuta come lavoratrice di questo settore Elena Sofia Ricci non ha dubbi:

“Direi di no”.