X


Chicago Fire e P.D. anticipazioni 25 agosto: l’incredibile trama del crossover

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire e Chicago P.D. crossover

Anticipazioni Chicago Fire 8 e Chicago P.D. crossover su Italia1: il ritorno di Sean Roman

Mercoledì 25 agosto, in prima visione in chiaro, andrà in onda un nuovo appuntamento con Chicago Fire e Chicago P.D. su Italia1. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, il secondo e attesissimo crossover della stagione. Si tratterà, nello specifico, degli episodi numero 15 che si intitoleranno, rispettivamente, “Chiamata non rintracciabile” e “L’onere della verità”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, un complesso caso comune che porterà in scena il ritorno di Sean Roman. L’uomo, ormai definitivamente stabilitosi a San Diego, farà capolino alla caserma 51 poiché visibilmente preoccupato per la prolungata assenza della sorella. Inaspettatamente, il caso di Sarah Roman risulterà strettamente collegato ad una chiamata riguardante tre adolescenti in overdose dopo aver fatto uso di pasticche contraffatte. E’ così che vigili del fuoco e poliziotti collaboreranno per rintracciare la ragazza scomparsa prima che sia troppo tardi.

Chicago Fire 8 su Italia1, anticipazioni prossimo episodio: Sylvie decide di incontrare la madre

Le anticipazioni sull’incredibile crossover tra Chicago Fire e Chicago P.D. svelano, inoltre, che le indagini giungeranno ad un punto di svolta quando Sean Roman, ormai esasperato, deciderà di farsi giustizia da solo. Benché assistito da Kelly Severide, l’uomo dovrà tuttavia fare i conti con l’arrivo della squadra capitanata da Hank Voight. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione per l’ex poliziotto di incontrare Kim Burgess e chiarire alcune questioni rimaste in sospeso. Sebbene gran parte della nuova puntata si focalizzerà, dunque, sulla spasmodica ricerca di Sarah, l’episodio di Chicago Fire porterà in scena numerose novità anche per Sylvie Brett. Quest’ultima, dopo aver accarezzato l’idea di contattare la sua madre biologica, confesserà a Casey il suo desiderio di incontrare la donna che l’ha mesa al mondo personalmente. Sarà a quel punto che il personaggio interpretato da Jesse Spencer, che negli scorsi giorni ha svelato il futuro di Matt, si offrirà volontario per accompagnarla.

Anticipazioni Chicago P.D. 7 su Italia1, trama episodio 25 agosto: Kim e Adam a confronto

Anche l’episodio di Chicago P.D. del 25 agosto si concentrerà sulle vicende private dei protagonisti. In particolare, le anticipazioni svelano che Kim Burgess, dopo l’aborto, continuerà ad evitare Adam Ruzek. Esasperata dalla gentilezza dell’ex compagno, la donna deciderà finalmente di rivelargli i reali motivi della sua avversione.

Queste, dunque, le anticipazioni sul prossimo crossover tra Chicago Fire e Chicago P.D., chiudiamo ricordandovi che negli scorsi giorni lo sceneggiatore ha svelato il futuro di Jay e Hailey.