X


Chicago P.D. su Italia1, spoiler di Eid: “Ecco cosa accadrà tra Jay e Hailey”

Scritto da , il Agosto 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago P.D. - Jay e Hailey

Chicago P.D. su Italia1: Jay e Hailey diventeranno una coppia? Rick Eid: “C’è una connessione”

Questa sera, venerdì 6 agosto, sarà la volta di un nuovo appuntamento con Chicago P.D. 7 su Italia1. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni si preannunciano carichi di colpi di scena entusiasmanti. E se la prossima puntata si concentrerà, quasi interamente, sulle conseguenze che la gravidanza di Kim Burgess avrà sulla controversa relazione con Adam Ruzek, gli ultimi episodi hanno introdotto quella che sembrerebbe l’inizio di un vero e proprio interesse sentimentale. La straordinaria intesa tra Hailey Upton e Jay Halstead potrebbe, infatti, evolversi in una vera e propria relazione. Sull’argomento è quindi intervenuto lo showrunner di Chicago P.D. 7. Intercettato dai microfoni di TvLine, Rick Eid ha infatti dichiarato quanto segue:

C’è sicuramente una connessione piuttosto potente tra Jay e Hailey. Rimane solo da capire se sceglieranno di puntare su questa sintonia e capire, nel caso dovesse succedere, come farlo.

Anticipazioni Chicago P.D. 7, lo sceneggiatore su Jay e Hailey: “C’è una grande attrazione”

Continuando con la sua intervista, rilasciata ai microfoni di TvLine ai tempi della messa in onda americana, Rick Eid non ha quindi negato la possibilità di assistere ad una vera e propria relazione romantica tra Jay Halstead e Hailey Upton. Come mostrato nel corso della precedente puntata di Chicago P.D. 7, infatti, il terrore mostrato dalla donna in occasione della grave ferita riportata dal suo partner ha lasciato intendere che i due colleghi non siano legati da un semplice rapporto lavorativo. Una storyline che lo showrunner del poliziesco ha così commentato:

Hanno un ottimo rapporto lavorativo e una grande amicizia, quindi penso che ci sia sicuramente un’attrazione e una connessione reciproca.

Chicago P.D. 7 su Italia1, Rick Eid assicura: “Jay e Hailey? Ecco l’ostacolo più grande da superare”

Ma la straordinaria intesa tra Jay Halstead e Hailey Upton potrebbe, tuttavia, essere ostacolata dalla grande dedizione al lavoro dimostrata dai due agenti. Per stessa ammissione di Rick Eid, infatti, la carriera potrebbe rappresentare lo scoglio più grande da superare per raggiungere la piena felicità. Ecco, infatti, come lo showrunner di Chicago P.D. ha concluso la sua intervista:

Sia Jay che Hailey prendono il loro lavoro molto seriamente. Quindi, credo sinceramente che questo sia il più grande ostacolo da superare.

Queste, dunque, le dichiarazioni di Rick Eid sul futuro di Jay e Hailey. Chiudiamo ricordandovi che Chicago P.D. 7 tornerà in onda questa sera su Italia1 (QUI gli spoiler sui prossimi episodi).