X


Chicago Fire su Italia1, trame 11 agosto: Severide tornerà alla caserma 51?

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Fire - Kelly Severide

Anticipazioni Chicago Fire 8, episodi 11 agosto: Severide tornerà a lavorare alla caserma 51?

Proseguirà mercoledì 11 agosto, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, la messa in onda di Chicago Fire 8 su Italia1. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, il decimo e l’undicesimo episodio che si intitoleranno, rispettivamente, “Manteniamo la posizione” e “Dove finiremo”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, l’evoluzione del più grande cliffhanger proposto nella precedente puntata. Quest’ultima, come ormai risaputo, si era conclusa senza svelare le sorti di Kelly Severide. Il tenente, dopo aver rintracciato il vero responsabile di alcuni incendi, era stato minacciato di morte. Le anticipazioni sulla nuova puntata di Chicago Fire confermano, in via definitiva, che l’uomo riuscirà a sopravvivere. Dopo aver lottato per sfuggire alle fiamme, il ragazzo riceverà inoltre il permesso di abbandonare l’Unità Investigazioni Antincendio per fare ritorno alla caserma 51.

Chicago Fire 8, anticipazioni nuovi episodi su Italia1: Sylvie Brett e Emily Foster a confronto

Il ritorno di Kelly Severide alla caserma 51 non sarà, tuttavia, l’unica storyline che animerà la trama della prossima puntata di Chicago Fire su Italia1. Gli spoiler annunciano, infatti, numerose novità anche per Sylvie Brett e Emily Foster. Le due donne, durante un intervento, saranno protagoniste di un acceso diverbio sulle procedure da mettere in atto per salvare la vita di un paziente. Il clima teso non sfuggirà quindi a Stella Kidd che proverà, senza successo, ad appianare le divergenze. Nel frattempo, proprio il personaggio interpretato da Miranda Rae Mayo si mostrerà particolarmente preoccupato per le attenzioni che Wendy Seager continuerà a nutrire per Kelly Severide.

Anticipazioni Chicago Fire su Italia1, trama 11 agosto: Matt Casey ripreso da Boden

Infine, le anticipazioni sui nuovi episodi di Chicago Fire svelano che la caserma 51 sarà costretta, a causa di una modifica alle zone operative, a lavorare a stretto contatto con la caserma 20. Tra i due gruppi, complice un imprevisto, la competizione apparirà fin da subito molto marcata. Una situazione, quest’ultima, che porterà il comandante Boden ad intervenire per placare le ire di Matt Casey. Sarà solo grazie ad un intervento particolarmente rischioso che tra i capitani delle due unità tornerà il sereno.

Queste, dunque, le anticipazioni sui nuovi episodi di Chicago Fire. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che anche Chicago P.D. tornerà presto in onda su Italia1. L’appuntamento, infatti, è fissato per venerdì 6 agosto (QUI la trama della nuova puntata).